Benetton Rugby, Bronzini: fiducia e aggressività

Il mediano di mischia dei Leoni ha parlato della vittoria contro Grenoble

benetton rugby

ph. Sebastiano Pessina

“Siamo veramente un bel gruppo, all’interno del quale c’è entusiasmo, esperienza e voglia di far bene”. Con queste parole Giorgio Bronzini, mediano di mischia della Benetton Rugby, ha parlato dal portale ufficiale dei Leoni dell’inizio di stagione dei veneti. Un avvio col botto per l’ex giocatore di Rovigo, che contro Grenoble ha giocato tutta la partita realizzando anche due mete. “Sicuramente era difficile immaginarsi un esordio così, ho avuto la possibilità di giocare tutta la partita e gestire la squadra dall’inizio alla fine – racconta –  Sono molto contento per le due mete, è merito del lavoro svolto da tutta la squadra […] è stata una bellissima vittoria ma non dobbiamo abbassare la guardia, soprattutto perché le partite che ci aspettano saranno di uno spessore diverso. Per la squadra è stata una grandissima iniezione di fiducia che mentalmente ci dà l’aggressività giusta per affrontare i Tigers“. E l’attenzione è ora puntata proprio sulla sfida di venerdì a Monigo contro Leicester: “Stiamo cercando di migliorare gli errori commessi contro Grenoble, soprattutto su alcune giocate. Probabilmente cambieremo anche la struttura di gioco. Sarà senza dubbio un’altra partita”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Michele Lamaro guida il Benetton Rugby che incrocia le Zebre a Monigo

Seconda e terza linea a forti tinte azzurre, Odogwu "torna" all'ala. In panchina 5+3

item-thumbnail

Benetton, Calum MacRae: “I derby con le Zebre sono duri, non ci dimentichiamo le difficoltà avute l’anno scorso”

Le parole del tecnico dei biancoverdi e di Riccardo Favretto in conferenza stampa

item-thumbnail

Benetton, il neo-presidente Pavanello: “Ampliamento di Monigo tra i punti nevralgici. Non sarò un uomo solo al comando”

Il neo eletto alla carica di vertice della società trevigiana: "Onorato, e grazie a Zatta dal quale ho imparato molto per 11 anni"

item-thumbnail

Antonio Pavanello diventa il nuovo Presidente del Benetton Rugby

L'ex Direttore Generale dei biancoverdi succede ad Amerino Zatta

item-thumbnail

Benetton, Ferrari: “In Challenge due vittorie non scontate. I derby? Le Zebre sono cresciute tanto”

Il pilone biancoverde verso le due sfide di URC: "Sono partite diverse dalle altre. Giochiamo contro i ragazzi che vediamo in Nazionale durante il Sei...

item-thumbnail

Benetton Rugby, Paolo Odogwu: “Ora mi sento bene. Giocare da centro mi coinvolge di più”

Il trequarti dei Leoni è pronto a vivere una seconda parte di stagione da protagonista