I neo campioni di Super Rugby hanno annunciato il prolungamento di contratto
Dopo la prima vittoria nella loro storia nel Super Rugby grazie al successo in finale contro i Lions, gli Hurricanes si tengono stretto coach Chris Boyd. Come annuncia la società, il tecnico ha prolungato con la squadra di Wellington per altre due stagioni. “Non avrei mai potuto affrontare un’altra sconfitta a casa. Dopo la sconfitta dello scorso anno in finale mi ci sono voluti mese per riprendermi”, ha dichiarato Boyd all’AFP. Queste invece le parole di Avan Lee, CEO degli Hurricanes: “È un allenatore straordinario, ho un profondo rispetto nei suoi confronti”. Classe 1957 e nativo proprio di Wellington, Boyd è stato coach della provincia anche in ITM Cup.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.