Top 14: Tolone-Diego Dominguez, il divorzio sembra cosa fatta

Per Midi Olympique la vicenda sarebbe già conclusa. Ma Boudjellal nega con parole nette

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Ancora deve definirsi la vicenda Dominguez, che nei giorni scorsi avrebbe improvvisamente interrotto il proprio rapporto di lavoro con Tolone dove era arrivato al termine della scorsa stagione con il ruolo di Manager. La notizia è rimbalzata nella serata di domenica sui media francesi, tanto che L’Equipe ha fatto pure i nomi di Graham Henry e Stuart Lancaster come possibili sostituti dell’ex apertura azzurra, mentre sembra essersi raffreddata l’opzione Galthie (planetrugby scrive che a giorni l’ex coach dell’Inghilterra Lancaster incontrerà proprio Boudjellal) Su Midi Olympique si legge che effettivamente Dominguez avrebbe parlato con patron Boudjellal e presentato le proprie dimissioni a causa di una diatriba sulla composizione dello staff tecnico (al centro vi sarebbe il nome di Marc Dal Maso come allenatore della mischia, ruolo per cui Dominguez vorrebbe essere affiancato da Jacques Delmas). Ad OnRugby risulta che effettivamente nella giornata di giovedì 7 luglio vi sia stata una telefonata accesa tra Dominguez e Boudjellal, mentre l’ex numero dieci non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

 

Update 12.00: a margine della conferenza stampa di presentazione di Vincent Clerc, il patron di Tolone Boudjellal ha smentito quanto apparo sui media francesi nei giorni scorsi. “Ad oggi nessuno è in discussione e nessuna comunicazione ufficiale è stata fatta, nego quanto apparso sulla stampa. Non sono stati fatti licenziamenti, solo discussioni per migliorare internamente le cose. Dominguez e Delmas non sono ancora partiti”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Montpellier rischia la retrocessione in ProD2, ma si salva con un calcio al 77′ di Carbonel

Grenoble sfiora l'impresa e la promozione in Top 14, ma il mediano francese evita una clamorosa disfatta a 3 minuti dalla fine

17 Giugno 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: il programma delle semifinali con il Tolosa di Ange Capuozzo

L'azzurro sarà impegnato il prossimo weekend

17 Giugno 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

TOP14, barrage: le formazioni di Bordeaux-Racing 92

La vincente dello Chaban-Delmas affronterà in semifinale lo Stade Francais

16 Giugno 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14, barrage: nulla da fare per il Tolone di Garbisi, La Rochelle in semifinale

Pur in trasferta e con due cartellini gialli sul groppone, è lo Stade Rochelais a passare

16 Giugno 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Paolo Garbisi: “Se a dicembre qualcuno mi avesse detto che sarei stato qui, l’avrei preso per pazzo”

Il numero 10 del Tolone e degli Azzurri torna alle fasi finali di Top 14 dopo due anni

15 Giugno 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Gianmarco Lucchesi si trasferisce a Tolone: i dettagli definitivi

Il cambio di casacca è stato ufficializzato dagli agenti del giocatore

15 Giugno 2024 Emisfero Nord / Top 14