Castro si dà al calcio fiorentino: il futuro può attendere

Il pilone fa sapere che è in attesa di risolvere il contenzioso con il Racing 92: “Con Conor O’Shea non ho parlato”

Dalla pagina facebook del sindaco di Firenze Dario Nardella

Dalla pagina facebook del sindaco di Firenze Dario Nardella

Tutto nella vita si aspettava di fare od essere, ma forse al ruolo di “magnifico messere” – assieme al sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e all’attore Pierfrancesco Favino – non aveva mai pensato. E invece a Martin Castrogiovanni è capitato pure questo, diventare cioè protagonista anche lui in qualche modo della giornata di calcio storico fiorentino assieme all’atleta del Team Ability Nicole Orlando, che invece ha vestito i panni della “leggiadra madonna”.
Un’occasione in cui il giocatore ha ribadito di attendere ancora la fine del contenzioso con il Racing 92 dopo il “caso Las Vegas” e di non avere idea di come sarà il suo futuro: “Non ci sto pensando molto – dice Castro in un’agenzia ItalPress – mi sto godendo eventi come quello di oggi, ai quali in passato non avevo mai potuto partecipare. Ho dato tanto alla Nazionale, però a volte bisogna capire quando dare spazio ai più giovani. Devo parlare ancora con il ct, ma per il momento non ci penso proprio alla Nazionale”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia Femminile, Giordana Duca: “Non vediamo l’ora di scendere in campo. Vogliamo qualcosa di importante”

Le parole dell'avanti azzurra nella settimana che porta all'esordio iridato

19 Agosto 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Italia, Francesca Sgorbini: “Una nazionale che vuole vincere e portarsi a casa bei ricordi”

Inizia la settimana che porta all'esordio con la Francia. La flanker azzurra: "Con la Francia sarà dura ma possiamo toglierci soddisfazioni"

18 Agosto 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Elisa Giordano: “Stiamo continuando a lavorare sodo e vedo la giusta voglia ed emozione”

Le parole del capitano delle Azzurre nella conferenza stampa di presentazione della Coppa del Mondo 2025

13 Agosto 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Italia femminile: le parole di Fabio Roselli verso la Coppa del Mondo 2025

Il tecnico delle Azzurre: "Abbiamo una squadra che ha tanta esperienza quanta spensieratezza"

13 Agosto 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Accademia Nazionale Ivan Francescato: la lista dei giocatori per la stagione 25/26

Lunedì 1 settembre al via alla preparazione della squadra che parteciperà alla Coppa Italia

11 Agosto 2025 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

Italia femminile: le convocate per la Rugby World Cup 2025

Le Azzurre, in raduno dal 13 agosto, saranno capitanate da Elisa Giordano alla sua terza Coppa del Mondo

11 Agosto 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile