Pro12: Zebre, da radiomercato voci sempre più insistenti

Venditti vicino al ritorno, in sei tra cui Garcia pronti invece a lasciare

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Va definendosi la rosa delle Zebre per la stagione 2016/17. Dopo l’arrivo di Furno e alcuni addii giù ufficiali come quelli di Caffini e Cristiano, su L’Eco di Parma si leggono altri movimenti di mercato che riguardano i ducali.

 

In entrata sarebbe dato per certo il ritorno di Giovanbattista Venditti che lascerà Newcastle, mentre sono sicuri gli arrivi dall’Eccellenza di  Gabriele Di Giulio, Tommaso Castello, Maxime Mbandà e Mattia Bellini. Confermate le voci che vogliono l’estremo neozelandese Kurt Baker in arrivo dopo le Olimpiadi di Rio dove sarà protagonista con la nazionale Seven degli All Blacks. Le trattative aperte sono invece quelle di Carlo Festuccia, il cui addio ai Wasps è già ufficiale, e di Alberto Lucchese che lascerà Treviso.
Sul fronte uscite non mancano le novità: Giulio Toniolatti potrebbe approdare alla Capitolina, mentre Gonzalo Garcia sarebbe in procinto di lasciare Parma e di far ritorno in Argentina. Probabili anche le partenze di Paul Derbyshire, Luke Burgess, Ulrich Beyers ed Emiliano Coria.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Leonard Krumov

L'avanti continuerà la sua lunga carriera con la franchigia emiliana

item-thumbnail

Massimo Brunello verso la panchina delle Zebre

Con lui anche Mattia Dolcetto, suo assistente con gli Azzurrini

item-thumbnail

URC: gli highlights di Connacht-Zebre

I ducali giocano un buon primo tempo, ma nella ripresa subiscono i colpi degli irlandesi

item-thumbnail

URC: A Galway le Zebre cedono 54-16 contro il Connacht

Secondi 40 minuti da dimenticare per i ducali. Connacht rilancia le proprie ambizioni di playoff

item-thumbnail

United Rugby Championship: la preview di Connacht-Zebre

Per i ducali torna Geronimo Prisciantelli, 200esimo cap per Bealham. Arbitra il direttore di gara Aimee Barrett-Theron

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per sfidare Connacht

Linea arretrata inedita per i ducali, che però recuperano Geronimo Prisciantelli. Pronto al ritorno anche Enrico Lucchin