Premiership: Carlo Festuccia lascia i Wasps a fine stagione

Il tallonatore comunicherà nelle prossime settimane i piani futuri

ph. Paul Harding/Action Images

ph. Paul Harding/Action Images

I London Wasps hanno annunciato l’addio a fine stagione di Carlo Festuccia, tallonatore italiano dal 2013 in forza al club inglese. Dai Young, DoR delle vespe: “Carlo è stato fantastico nel corso di queste stagioni. La sua competenza in fase statica e l’esperienza internazionale hanno davvero giovato al nostro giovane pack. Ha avuto un ruolo importante nella transizione di Ashley Johnson a tallonatore, offrendo in campo grandi prestazioni”. Le parole di Festuccia, che, si legge, rivelerà nelle prossime settimane i suoi piani futuri: “Negli ultimi tre anni abbiamo lavorato duramente per arrivare dove siamo ora ed è splendido vedere quanti progressi abbiamo fatto. Ringrazio tutti i ragazzi qui ai Wasps, c’è una grande esperienza tra la squadra. Ringrazio anche gli allenatori che mi hanno insegnato tanto: ho imparato un modo diverso di preparare e affrontare la partita”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Cosa aspettarsi da Marco Bortolami ai Sale Sharks

La nuova avventura del primo capo allenatore italiano in Inghilterra è già iniziata, mentre il campionato partirà il 26 settembre

16 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Louis Rees-Zammit è tornato in campo, ma il suo percorso è ancora lungo

L'ala gallese ha bisogno di minutaggio e partite per ritrovare la condizione fisica e tecnica di qualche anno fa

15 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Christian Wade torna in Premiership

L'ex ala del Gloucester e running back NFL giocherà nuovamente a rugby a 15

8 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Exeter Chiefs: Vincent, Varney e Zambonin. Tutti pronti a debuttare in amichevole

I tre azzurri saranno di scena nel test degli inglesi contro gli Ospreys

4 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Che cosa aspettarsi da Danilo Fischetti ai Northampton Saints

Il pilone azzurro torna in Premiership dopo due stagioni a Parma: quali sono le prospettive per lui?

3 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Sale Sharks, Marco Bortolami: “Una metodologia per diventare una squadra più adattabile”

L'allenatore italiano è centrale nel progetto tecnico voluto da Alex Sanderson, che ha speso parole di elogio nei suoi confronti

1 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership