Eccellenza: il derby Rovigo-Petrarca posticipato a domenica 7 febbraio

Al Battaglini si inizierà alle 14:30 con diretta su Rai Sport

ph. Alfio Guarise

Le società di Rovigo e Padova hanno comunicato che il derby tra i rossoblu e i neri, valido per la prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, si disputerà in data domenica 7 febbraio allo stadio Battaglini con calcio d’inizio alle ore 14:30. Il motivo del posticipo a domenica invece del tradizionale sabato è dovuto, si legge, ad esigenza televisive: il match sarà infatti trasmesso in diretta su Rai Sport.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati