Il Benetton Treviso che verrà: Mark Anscombe sempre più vicino

Contatti anche con Andy Farrell, ma dopo che Crowley ha rinnovato col Canada la scelta sembra essere stata fatta

ph. Henry Browne/Action Images

ph. Henry Browne/Action Images

Il Benetton Treviso è alle prese con la settimana dei due derby celtici. La squadra è concentrata verso la sfida del prossimo fine settimana quando cercherà di strappare alle Zebre la prima vittoria stagionale (e dallo scorso febbraio) dopo che i bianconeri hanno fatto loro la sfida di Parma con una meta nei minuti di recupero.
La dirigenza biancoverde è alle prese però anche con la costruzione della squadra del prossimo anno e il tassello più importante è quello del coach che guiderà i veneti: sfumato quel Kieran Crowley che era la prima opzione – il neozelandese ha rinnovato il suo contratto da ct con il Canada – si sta lavorando per chiudere al più presto l’accordo con Mark Anscombe. Nelle scorse settimane a quanto risulta a OnRugby un abboccamento è stato fatto anche con l’ex assistente di Lancaster nell’Inghilterra Andy Farrell, ma il Benetton sembra ormai aver fatto la sua scelta. Un annuncio potrebbe arrivare già entro la fine del mese di gennaio.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi tra la sconfitta in URC e la voglia di rivalsa in Challenge Cup

Parla l'autore dell'unica meta contro Ulster: "La Coppa è un nostro obiettivo"

item-thumbnail

Benetton Rugby, al via la Challenge Cup con la rosa al completo: a Johannesburg serve la svolta

Molti dei giocatori internazionali dovrebbero far parte del gruppo in partenza per il Sudafrica

item-thumbnail

Jean Smith, figlio di Franco Smith, sarebbe nel mirino del Benetton

A riferirlo è la stampa sudafricana, il giocatore degli Sharks inoltre potrebbe essere eleggibile anche per la nazionale italiana

item-thumbnail

URC: Benetton, continua il momento no in trasferta. Ulster vince nettamente

Biancoverdi in grande spolvero per metà gara, poi il blackout