Benetton, ecco Sgarbi: “Sono tornato. Per il derby abbiamo forti motivazioni”

Il centro dei veneti guarda all’incrocio con le Zebre vuole la vittoria

ph. Alfio Guarise

ph. Alfio Guarise

Dopo un lungo stop, la meta contro lo Stade Français in Champions Cup e con il doppio derby contro le Zebre in vista, Alberto Sgarbi torna a raccontarsi al sito ufficiale del Benetton Treviso: “Dopo l’infortunio avvenuto nel settembre del 2014, è seguito un periodo di attesa sino al giorno dell’operazione e successivamente l’iter di riabilitazione. Purtroppo nel mio caso abbiamo trovato delle difficoltà e di conseguenza si sono allungati i tempi di attesa, al punto da decidere di rioperarmi ad un anno di distanza dall’infortunio, fortunatamente questa volta è andata bene e tutto si è risolto nel migliore dei modi”. Il trequarti nativo di Montebelluna ha poi aggiunto, pensando all’imminente futuro, che tradotto va a convogliare sul confronto con la franchigia federale: “I punti in classifica non contano e le non motivazioni non mancano, dobbiamo pensare esclusivamente alla partita, ad imporre il nostro gioco, affronteremo ragazzi che conosciamo bene con i quali abbiamo buoni rapporti fuori dal campo, ma durante il match sarà un’altra storia”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico di Andy Uren

Dagli esami è emerso un quadro dell'infortunio più grave rispetto alle prime indiscrezioni

item-thumbnail

URC, Benetton: stagione finita per Andy Uren

Emergenza in mediana a Treviso, con l'esperto mediano inglese che tornerà disponibile solo dopo l'estate

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde