L’allenatore dell’Under 21 promosso alla guida del primo XV Seniores

ph. Nigel Marple/Action Images
Gli Stormers hanno annunciato che sarà Robbie Fleck l’head coach che guiderà la franchigia nel Super Rugby 2016, dopo che il prescelto Eddie Jones è volato in Inghilterra. Fleck è stato nello staff della franchigia sin dal 2010 come assistente e nella stagione 2015 ha allenato l’Under 21 di Western Province con grandi risultati. Così Thelo Wakefield, presidente di WPRFU: “Fleck ha una grande conoscenza del nostro ambiente, e ha dominato la competizione Under 21. Merita questa opportunità”. Queste invece le parole del neo coach, che guiderà il team solamente nella prossima stagione: “Come uomo WP è un grande onore e privilegio, apprezzo la fiducia che mi è stata data”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.