Challenge Cup: la formazione delle Zebre per la sfida contro La Rochelle

Mediana Burgess-Padovani, in seconda linea c’è Bortolami. Si gioca venerdì sera con kick off alle ore 20

ph. Sighinolfi Luca

ph. Sighinolfi Luca

Coach Guidi ha annunciato la formazione che venerdì sera alle ore 20 scenderà in campo a La Rochelle nella terza giornata di Challenge Cup. In mediana vanno Burgess con Padovani, Muliaina è confermato estremo mentre nel pack c’è l’ex Ceccarelli. In seconda linea esperienza con Bortolami e Bernabò. Queste le parole del Team Manager De Rossi: “Una sfida importante in chiave europea, affrontiamo forse la squadra più fisica del girone. Sappiamo che vincere in casa delle francesi è compito arduo per chiunque ma noi cercheremo di mettere in difficoltà La Rochelle. E’ stata una settimana pesante sotto l’aspetto mentale per i gravi infortuni subiti nell’ultimo weekend di Guinness PRO12. Siamo molto dispiaciuti per i ragazzi in primis; il loro è stato un fondamentale apporto per gli equilibri della squadra in questa prima parte di stagione”.

 

Zebre: Mils Muliaina, Kayle Van Zyl, Giulio Bisegni, Matteo Pratichetti, Michele Visentin, Edoardo Padovani, Luke Burgess, Paul Derbyshire, Johan Meyer, Filippo Ferrarini, Marco Bortolami (cap), Valerio Bernabò, Pietro Ceccarelli Emiliano Coria, Andrea De Marchi.
A disposizione: Tommaso D’Apice, Andrea Lovotti, Dario Chistolini, Federico Ruzza, Filippo Cristiano, Guglielmo Palazzani, Giulio Toniolatti, Carlo Canna

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre: definita la prima avversaria per le amichevoli estive

Subito una partita di alto livello per la franchigia di Parma

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un nuovo rinnovo in prima linea

Il roster dei gialloblu trova una nuova conferma fra gli avanti

item-thumbnail

URC: Zebre belle a metà, i Glasgow Warriors vincono 9-40

I ducali giocano un buon primo tempo, ma nella ripresa sono travolti dagli scozzesi

item-thumbnail

URC: la preview di Zebre-Glasgow Warriors

A Parma arriva la seconda in classifica per una sfida davvero complessa per i ducali

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per il match di Parma coi Glasgow Warriors

Coach Roselli opta per diversi cambi, a Prisciantelli la fascia di capitano

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Leonard Krumov

L'avanti continuerà la sua lunga carriera con la franchigia emiliana