Challenge Cup: la formazione delle Zebre per la sfida contro La Rochelle

Mediana Burgess-Padovani, in seconda linea c’è Bortolami. Si gioca venerdì sera con kick off alle ore 20

ph. Sighinolfi Luca

ph. Sighinolfi Luca

Coach Guidi ha annunciato la formazione che venerdì sera alle ore 20 scenderà in campo a La Rochelle nella terza giornata di Challenge Cup. In mediana vanno Burgess con Padovani, Muliaina è confermato estremo mentre nel pack c’è l’ex Ceccarelli. In seconda linea esperienza con Bortolami e Bernabò. Queste le parole del Team Manager De Rossi: “Una sfida importante in chiave europea, affrontiamo forse la squadra più fisica del girone. Sappiamo che vincere in casa delle francesi è compito arduo per chiunque ma noi cercheremo di mettere in difficoltà La Rochelle. E’ stata una settimana pesante sotto l’aspetto mentale per i gravi infortuni subiti nell’ultimo weekend di Guinness PRO12. Siamo molto dispiaciuti per i ragazzi in primis; il loro è stato un fondamentale apporto per gli equilibri della squadra in questa prima parte di stagione”.

 

Zebre: Mils Muliaina, Kayle Van Zyl, Giulio Bisegni, Matteo Pratichetti, Michele Visentin, Edoardo Padovani, Luke Burgess, Paul Derbyshire, Johan Meyer, Filippo Ferrarini, Marco Bortolami (cap), Valerio Bernabò, Pietro Ceccarelli Emiliano Coria, Andrea De Marchi.
A disposizione: Tommaso D’Apice, Andrea Lovotti, Dario Chistolini, Federico Ruzza, Filippo Cristiano, Guglielmo Palazzani, Giulio Toniolatti, Carlo Canna

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: nuovo colpo di mercato in arrivo dal Benetton Rugby

La franchigia ducale rinforza il reparto dei trequarti con un Azzurro in uscita da Treviso

item-thumbnail

Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma

Veneti ed emiliani hanno un avversario in comune nella loro agenda

item-thumbnail

URC: le Zebre sulle tracce di un Azzurrino e di un giocatore del Viadana

Il mercato delle Zebre potrebbe presto vedere altri profili aggregarsi alla franchigia

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli lascia le Zebre: nuova avventura in Francia

L'estremo italo-argentino ha risolto consensualmente il contratto con la franchigia ducale

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli: convocato dall’Argentina e con le “sirene” del Top 14

Il trequarti delle Zebre potrebbe vivere settimane movimentate

item-thumbnail

Altro ritorno in Italia: alle Zebre arriva anche Alessandro Ortombina

Altro colpo di mercato della franchigia ducale, che si assicura un importante prospetto