Premiership: Saracens corsari a Gloucester, bene gli Sharks

Al Kingsholm passano di misura gli ospiti, a Sale i padroni di casa fermano Worcester

ph. John Sibley/Action Images

ph. John Sibley/Action Images

Due anticipi nel venerdì sera che apre la seconda giornata del massimo campionato inglese. I Saracens sono andati a vincere a Gloucester di misura (15-17) al termine di una partita emozionante che ha visto andare in meta solo gli ospiti con Ellery mentre i padroni di casa hanno messo punti in cascina solo con i piazzati di Billy Twelvetrees.
Nell’altra partita di serata gli Sharks trascinati da Danny Cipriani hanno superato Worcester 27 a 13 in una partita che ha visto praticamente sempre in vantaggio i padroni di casa.
Sono tre invece le partite in programma sabato: Northampton Saints-Newcastle, Wasps-Bath e Exeter-London Irish, quest’ultima con calcio d’inizio ale 19. Chiude il turno il posticipo tra Leicester Tigers e Harlequins.

 

 

classifica premiership

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Premiership: rinnovo di contratto per Stephen Varney

Il mediano di mischia lega il suo futuro al club con cui gioca da appena quattro mesi

23 Dicembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Ufficiale: Marco Bortolami lascia i Sale Sharks

L'ex tecnico del Benetton saluta il club britannico dopo sei mesi di lavoro

18 Dicembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

RugbyPass: “Divorzio tra Marco Bortolami e i Sale Sharks”

Come riportato dalla testata internazionale la decisione sarebbe stata presa venerdì, prima del match vinto contro Clermont

14 Dicembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Secondo RugbyPass “James Ramm potrebbe lasciare Northampton dopo l’esplosione di Todaro”

Anche Faf de Klerk e l'allenatore della Georgia Cockerill al centro delle voci di mercato

13 Dicembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Dall’Inghilterra: “Stephen Varney è in forma eccezionale”

Dopo il premio di migliore in campo a Udine il capo allenatore di Exeter Rob Baxter copre di lodi il numero 9 italiano

14 Novembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership, scontro diretto tra prima e seconda: è Fischetti contro Riccioni

Confronto diretto tra i due piloni italiani in Northampton Saints-Saracens di venerdì sera. C'è anche Edoardo Todaro

23 Ottobre 2025 Emisfero Nord / Premiership