Guinness Pro12: pochi cambi nel Benetton che va a far visita all’Ulster

Coach Casellato ha annunciato la formazione titolare per la partita in programma venerdì sera a Belfast (ore 19)

ph. Alfio Guarise

ph. Alfio Guarise

In una intervista rilascia al sito del club biancoverde il terza linea Dean Budd ha detto chiaro e tondo che il “nostro peggior nemico siamo noi stessi”. Il Benetton Treviso riparte da qui e da Belfast, dove venerdì sera riprende il suo percorso celtico contro l’Ulster, non l’avversario più semplice per ottenere la prima vittoria stagionale.
L’head coach Umberto Casellato ha annunciato la formazione che alle 19 (diretta tv su RaiSport) scende in campo in Irlanda. Invariata la linea dei trequarti invariata (c’è anche Nitoglia, sul quale c’erano dei dubbi per un problema fisico), in mediana confermati i neozelandesi Chris Smylie Sam Christie. Prima linea che vedrà dal primo minuto Matteo Zanusso, a far reparto insieme a Roberto Santamaria e Rupert Harden. Nessun cambiamento in seconda e terza  linea.

 

Benetton Rugby:

15 Jayden Hayward

14 Ludovico Nitoglia

13 Tommaso Iannone

12 Andrea Pratichetti

11 Simone Ragusi

10 Sam Christie

9 Chris Smylie

8 Robert Barbieri

7 Dean Budd

6 Marco Barbini

5 Tom Palmer

4 Duncan Naudè

3 Rupert Harden

2 Roberto Santamaria

1 Matteo Zanusso

 

A disposizione:

16 Luca Bigi

17 Alberto De Marchi

18 Simone Ferrari

19 Jeff Montauriol

20 Andrea De Marchi

21 Abraham Steyn

22 Alberto Lucchese

23 James Ambrosini

Coach: Umberto Casellato

GIOCATORI INDISPONIBILI: Ornel Gega, Matteo Muccignat, Alberto Sgarbi, Angelo Esposito, Luca Morisi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: il 1° tempo del Benetton non basta. Vincono gli Stormers 16-31

A Monigo arriva la prima sconfitta casalinga dei Leoni che nella ripresa non marcano punti

item-thumbnail

URC: Benetton, contro gli Stormers è già la prova del nove. La preview del match

A Monigo i Leoni sono chiamati a una reazione. Calcio d'inizio alle 18.30

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton per la sfida agli Stormers

Leonardo Marin in coppia con Tommaso Menoncello. In mediana il duo Uren-Umaga

item-thumbnail

URC: Dewaldt Duvenage al timone degli Stormers che sfidano il Benetton Rugby

John Dobson sceglie una formazione consistente per il match di Monigo

item-thumbnail

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “Abbiamo l’opportunità di reagire affrontando una squadra in grande forma”

Gli Stormers arrivano a Treviso da primi della classe, uno stimolo in più per cancellare la batosta di Edimburgo

item-thumbnail

Benetton, Calum MacRae: “Dimostrare tutto il cuore che abbiamo”

Dopo la debacle di Edimburgo, per i biancoverdi la difficile sfida casalinga con la capolista Stormers: un'occasione per il riscatto