Mercato: Lazio, ufficiale Ymaz. Rovigo, per Momberg manca la firma

Bettarello, nuovo DS, è già al lavoro per completare la rosa rossoblu. L’8 argentino lascia il Santamargherita Valpolicella

ph. Luca Marogna

ph. Luca Marogna

Lazio: la società ha ufficializzato l’ingaggio del numero otto argentino Juan Ymax, la scorsa stagione in Serie A con il Santamargherita Valpolicella e con una parentesi da permit alla Benetton. “Con Ymaz riteniamo di aver trovato un ottimo giocatore con un grande potenziale ” si legge nel comunicato stampa per bocca del Presidente Biagini.

 

Rovigo: Ancora nessun annuncio da parte dei Bersaglieri sull’arrivo al Battaglini di due prime linee sudafricane di spessore da inserire nella rosa a disposizione di coach Frati, che nelle scorse setimane era volato proprio nel paese Springboks. Il primo nome accostato ai rossoblu è quello di Momberg, con cui il tecnico avrebbe raggiunto un accordo personale: a questo punto, come si legge su La Voce di Rovigo, mancherebbe solo la firma. Per quanto riguarda invece il pilone destro, si aspetterà la fine della Currie Cup. Stefano Bettarello, nuovo Direttore Sportivo, è già al lavoro su questo fronte.
Nessuna dichiarazione invece di coach Frati sul recente scontro verbale con Federico Andriolli, Presidente del gruppo di tifosi delle Posse Rossoblù, in merito al coro “Calvisano-Calvisano” cantato dopo la finale Eccellenza: “Non ho niente da dire per non correre il rischio di alimentare polemiche inutili che non servono a nessuno”, si legge a proposito sul quotidiano.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Rugbymercato: i primi rumors sulle future panchine di Serie A Elite (e non solo)

Oltre all'approdo di Brunello alle Zebre, molto altro sembra bollire nella pentola del rugby italiano

item-thumbnail

Serie A Elite : le classifiche dei due gironi e il calendario del prossimo turno

Due partite per decidere quali saranno le finaliste della partita che varrà lo scudetto

item-thumbnail

Serie A Elite, Playoff: non riesce l’impresa a Mogliano, passa Petrarca per 31-21

Saranno i Tuttineri a sfidare il Rovigo per accedere alla finale scudetto

item-thumbnail

Serie A Elite, Playoff: le parole di Marcato e Caputo prima di Petrarca-Mogliano

Tutto pronto al Memo Geremia per la sfida tra venete, a partire dalle ore 17:30

item-thumbnail

Serie A Elite, playoff: il Valorugby elimina Colorno e resta in corsa per la finale

La squadra di Violi si impone 22-17: sabato prossimo contro Viadana sarà una vera e propria semifinale

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, Playoff: le formazioni di Petrarca e Mogliano

Padova per iniziare al meglio, Mogliano per riscattare la sconfitta con Rovigo