Lutto nelle Zebre. Morto in un incidente stradale Luca Sisti

Il video analyst della franchigia bianconera è deceduto nella notte in seguito ad un incidente stradale. Annullato il match a Beziers

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Si è spento nella notte in un incidente stradale Luca Sisti, trentadue anni e video analyst delle Zebre. L’incidente è avvenuto attorno alle 5.30 a Monticelli, quando l’auto guidata da Luca Sisti si è scontrata contro un palo.

 

Parma, 9 Agosto 2015 – Il presidente delle Zebre Rugby Gianluca Romanini e tutto il consiglio di amministrazione del club hanno appreso con grande tristezza della prematura scomparsa di Luca Sisti -32enne responsabile dell’analisi video all’interno dello staff tecnico della squadra- deceduto questa mattina a seguito di un incidente stradale alle porte di Parma.

Tutti i tesserati, lo staff ed i dirigenti delle Zebre Rugby sono vicini ai famigliari in questo momento di dolore per la grave perdita che addolora profondamente tutti i membri del club per il grande affetto che lega da tempo ognuno di essi a Luca: un professionista, un caro amico ed un profondo innamorato del rugby, sua seconda famiglia.

La prevista trasferta di quest’oggi in Francia in vista della gara amichevole di martedì prossimo 11 Agosto a Béziers è stata annullata.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Zebre belle a metà, i Glasgow Warriors vincono 9-40

I ducali giocano un buon primo tempo, ma nella ripresa sono travolti dagli scozzesi

item-thumbnail

URC: la preview di Zebre-Glasgow Warriors

A Parma arriva la seconda in classifica per una sfida davvero complessa per i ducali

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per il match di Parma coi Glasgow Warriors

Coach Roselli opta per diversi cambi, a Prisciantelli la fascia di capitano

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Leonard Krumov

L'avanti continuerà la sua lunga carriera con la franchigia emiliana

item-thumbnail

Massimo Brunello verso la panchina delle Zebre

Con lui anche Mattia Dolcetto, suo assistente con gli Azzurrini

item-thumbnail

URC: gli highlights di Connacht-Zebre

I ducali giocano un buon primo tempo, ma nella ripresa subiscono i colpi degli irlandesi