Zebre, Checchinato battuto: il nuovo presidente è Gianluca Romanini

L’attuale responsabile dell’Alto Livello FIR era il candidato forte per la nomina a numero uno della franchigia bianconera

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Chi entra papa in conclave, ne esce cardinale. Un modo di dire che ben si può utilizzare anche in occasione della nomina del nuovo presidente delle Zebre visto che dopo le frizioni degli ultimi giorni il nome in pole position era quello di Carlo Checchinato. L’ex team manager azzurro e attuale responsabile dell’Alto Livello FIR è però uscito sconfitto e il nuovo CdA ha eletto Gianluca Romanini. Il comunicato delle Zebre:

 

Il nuovo consiglio d’amministrazione di Zebre Rugby srl, riunitosi per la prima volta questo pomeriggio presso la sede del club alla Cittadella del Rugby di Parma, ha eletto il suo presidente e le cariche sociali.

Il terzo presidente della franchigia di base a Parma è Gianluca Romanini –parmigiano classe ‘69- mentre sono stati eletti in qualità di vice-presidenti Egidio Amoretti e Daniele Margarita.

Nei prossimi giorni seguirà una presentazione del nuovo presidente del club a cura dell’ufficio stampa delle Zebre Rugby.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre, altro rinnovo: Matteo Nocera rimane a Parma

Pur fermo ai box per un infortunio al piede, il pilone è pronto a rilanciare il suo impegno con i ducali

item-thumbnail

Rugbymercato: porte aperte in estate tra Benetton e Zebre?

Voci da Treviso parlano di diversi scambi sull'asse tra il Veneto e Parma

item-thumbnail

Challenge Cup: la formazione delle Zebre per il match contro gli Sharks

Sisi sarà il capitano nel giorno delle 100 presenze con gli emiliani. Fra i titolari c'è Lorenzo Pani

item-thumbnail

URC: Giacomo Da Re passa ufficialmente dal Benetton alle Zebre

Il duttile trequarti si unirà alla franchigia ducale dall'1 luglio 2024

item-thumbnail

URC: a Newport Dragons-Zebre finisce 20-13

In Galles la franchigia ducale gioca una partita sottotono. La meta di Hasa non basta per riprendere il risultato