Benetton Treviso, i giochi non sono finiti: un pensiero a Festuccia?

Secondo la stampa locale il tallonatore sarebbe stato contattato, ma un trasferimento quest’anno pare davvero improbabile

ph. Adam Holt/Action Images

ph. Adam Holt/Action Images

Una voce che sembra appartenere più al fantamercato che ad altro, quantomeno se riferita alla stagione che va iniziando: secondo La Tribuna il Benetton Treviso avrebbe sondato il terreno per portare in Ghirada il tallonatore Carlo Festuccia, ora in Inghilterra con la maglia Wasps e rimasto fuori (incredibilemente) dal giro della nazionale azzurra. Festuccia ha un altro anno di contratto con le Vespe e Oltremanica si trova davvero bene, oltre a giocare con grande continuità. Davvero impobabile che si muova già quest’anno, tra una stagione chissà.
Sempre secondo la Tribuna sul taccuino biancoverde sarebbe segnato anche il nome di Brock James del Castres.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma e Benetton Rugby: 2 amichevoli a testa in calendario verso il 2025-2026

Emiliani e veneti pronte a scendere in campo prima dell'inizio ufficiale della nuova stagione

item-thumbnail

Paolo Garbisi al Benetton e Tomas Albornoz a Tolone? Intrigo di mercato intorno a Treviso

"Scambio" di aperture fra i biancoverdi e il club francese? Ecco gli scenari

item-thumbnail

Benetton Rugby, Manuel Zuliani: “Stiamo aggiungendo nuovi ingranaggi al nostro gioco”

Il flanker dei Leoni e della nazionale italiana ha fatto il punto sul lavoro precampionato

item-thumbnail

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “I playoff di URC sono un obiettivo, vogliamo partire subito forte”

Il seconda linea dei biancoverdi ha parlato della nuova stagione, senza tralasciare un cenno ai rumor che riguardano Tomás Albornoz

item-thumbnail

Benetton Rugby, riparte la stagione: Leoni quasi al completo

Il gruppo di MacRae torna al lavoro: rientrano gli Azzurri, assenti gli argentini, focus sulle prime amichevoli e sull’avvio di campionato