Benetton Treviso, i giochi non sono finiti: un pensiero a Festuccia?

Secondo la stampa locale il tallonatore sarebbe stato contattato, ma un trasferimento quest’anno pare davvero improbabile

ph. Adam Holt/Action Images

ph. Adam Holt/Action Images

Una voce che sembra appartenere più al fantamercato che ad altro, quantomeno se riferita alla stagione che va iniziando: secondo La Tribuna il Benetton Treviso avrebbe sondato il terreno per portare in Ghirada il tallonatore Carlo Festuccia, ora in Inghilterra con la maglia Wasps e rimasto fuori (incredibilemente) dal giro della nazionale azzurra. Festuccia ha un altro anno di contratto con le Vespe e Oltremanica si trova davvero bene, oltre a giocare con grande continuità. Davvero impobabile che si muova già quest’anno, tra una stagione chissà.
Sempre secondo la Tribuna sul taccuino biancoverde sarebbe segnato anche il nome di Brock James del Castres.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: Andrea Marcato e Salvatore Costanzo entrano ufficialmente nello staff tecnico

Il DG Antonio Pavanello: "Siamo molto soddisfatti di poter inserire nello staff tecnico due allenatori italiani"

item-thumbnail

Benetton: premiati i migliori giocatori e le migliori giocatrici della stagione

La serata conclusiva della stagione, tenutasi allo Stadio Monigo, è stata anche l'occasione per assegnare gli "awards" ai biancoverdi e alle biancover...

item-thumbnail

URC: ufficializzata la prima amichevole precampionato di Zebre e Benetton

Stesso avversario in date diverse per le due formazioni italiane di URC

item-thumbnail

Michele Lamaro: “I giovani che si affacciano a questo Benetton trovano una squadra alla pari con le grandissime”

Il flanker dei biancoverdi ha tracciato un bilancio della stagione, parlando anche del peso che consegue dall'indossare la fascia di capitano

item-thumbnail

Benetton Rugby: tutti al lavoro in vista della prossima stagione

Gruppo squadra e dirigenza: focus orientato sulla gestione delle finestre internazionali con un roster adeguato