Eccellenza, Mogliano: il nuovo Presidente è Lucio Marin

Intanto, confermano le prime linee Buonfiglio, Gatto e Rouyet

ph. Corrado Villarà

ph. Corrado Villarà

Il Rugby Mogliano ha comunicato il nuovo Presidente, dopo che Roberto Facchin ha lasciato per il nuovo ruolo assunto nell’organigramma dei Dogi. A prendere il suo posto sarà Lucio Marin. Sul fronte sportivo, arrivate anche nuove conferme dopo quelle degli scorsi giorni: tra questi, il pilone Buonfiglio e il pari ruolo Ignacio Rouyet, oltre al tallonatore Gatto. Di seguito i due comunicati stampa.

Il Consiglio di Amministrazione del Mogliano Rugby SSD a r.l., riunitosi in data odierna, ha preso atto delle dimissioni presentate da Roberto Facchini dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società a seguito del nuovo ruolo assunto nell’Unione Rugby Dogi. Il Consiglio di Amministrazione ha quindi ringraziato Roberto Facchini per il lavoro svolto ed ha successivamente deliberato di nominare Lucio Marin quale nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società.

MOGLIANO – Altre riconferme ufficiali per il prossimo Campionato. In prima linea farà ancora parte del nuovo gruppo il pilone sinistro Paolo Buonfiglio, fresco protagonista ai Mondiali Juniores come capitano della Nazionale Under 20, con la quale ha conquistato la permanenza dell’Italia nel gruppo A, quindi tra le prime 12 Nazioni al mondo. Con lui il tallonatore Nicola Gatto, in fase di riabilitazione dopo il grave infortunio al ginocchio subito contro Padova nella gara di ritorno dello scorso Campionato. L’atleta sta rispettando i tempi di recupero previsti ed è atteso in campo qualche settimana dopo l’inizio del Campionato 2015/16. L’esperto pilone destro Ignacio Rouyet completa per il momento questo primo elenco di rinnovi. “Nacho”, fondamentale dentro e fuori dal terreno di gioco, in questi giorni, insieme ad Endrizzi, Onori e a “giostre”Ceccato, è stato ospite attivo del Lions Summer Camp organizzato dal Mogliano Rugby, per la gioia di tutti i ragazzini che vi hanno partecipato.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Viadana: in prima linea arriva un giovane rinforzo italiano

I lombardi accolgono un tallonatore all'interno del proprio roster

13 Dicembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, si chiude la 7a giornata: i risultati e la classifica

Cambiano tante posizioni dopo il weekend dell'Immacolata

8 Dicembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 7° turno: le formazioni delle partite di domenica 8 dicembre

Le scelte degli allenatori per le tre gare conclusive del fine settimana

7 Dicembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 7° turno: i risultati e i tabellini degli anticipi del sabato

Il Petrarca vince il big match con Viadana, Rovigo supera Colorno e sorpassa i mantovani

7 Dicembre 2024 News
item-thumbnail

Serie A Elite, 7a giornata: le formazioni di Viadana-Petrarca e Rovigo-Colorno

In campo in contemporanea le 3 delle prime 4 della classifica generale del torneo, occhi puntati sul big match dello "Zaffanella"

7 Dicembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile, Viadana e Petrarca di nuovo di fronte

Così Gilberto Pavan, head coach dei gialloneri: "Finale ferita ancora aperta"

6 Dicembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite