Rugbymercato: Montpellier e Stade più sudafricani?

L'MHR ha messo gli occhi su Francois Steyn, mentre nella capitale potrebbe arrivare Alberts

ph. Jason O'Brien/Action Images

Dopo l’acquisto di Pierre Spies, a Montpellier potrebbe arrivare un altro sudafricano. Secondo rugby-transfer, il club sarebbe molto vicino all’ingaggio del versatile Francois Steyn. Ma per RMC Sport sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche Pau. Nota a margine: Steyn si è è strappato il pettorale nel corso del match contro i Reds, verrà operato e salterà tutta la restante stagione di Super Rugby.

 

Nella Capitale invece, lo Stade Français ha messo gli occhi su Willem Alberts. Il quale però, secondo le disposizioni della Federazione sudafricana, non potrà iniziare le trattative per il suo eventuale trasferimento prima dell’inizio del mese di luglio.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14