Treviso, altre due conferme: Salesi Manu e Rupert Harden ancora Leoni

I due piloni hanno rinnovato il contratto che li lega ai biancoverdi anche per la prossima stagione

harden manu

Il club biancoverde riempe altre due caselle importanti per la prossima stagione. Il comunicato:

 

Benetton Rugby comunica altre due conferme per la stagione 2015/2016, con i rinnovi dei contratti in essere dei piloni Rupert Harden e Salesi Manu. 

RUPERT HARDEN 

Pilone tecnico di nascita australiana ma vissuto prettamente inglese, Rupert Harden (191 cm, 123 kg – 9 maggio 1985), è arrivato a Treviso dopo essere cresciuto nell’Academy di Newcastle ed essere poi passato per i club locali di Tynedale (con tanto di lavoro part-time come custode), Moseley ed infine la grande esperienza al Gloucester. 

Laureato in Storia, ha fatto parte dei convocati della Nazionale Inglese, senza tuttavia ottenere alcun cap, mentre ha all’attivo diverse presenze con gli England Saxons. 

Nella stagione attuale, 22 presenze con il Benetton Treviso. 

SALESI MANU 

Origine tongana e nascita australiana (il 26 settembre 1990) per uno dei prospetti più interessanti come pilone per il rugby australiano. 

Salesi Manu (190 cm, 122 kg) è arrivato in Italia preceduto dalla fama di giocatore dalla grande potenza e forza fisica, tanto da essere considerato tra i migliori nel ruolo in patria durante i test fisici. 

Ha giocato con la maglia dei Waratahs, prima di trasferirsi a Western Force. Ha indossato la maglia dell’Australia a livello giovanile, partecipando anche al JWC 2010 in Argentina. 

Con la maglia biancoverde, ha collezionato sinora un totale di 13 presenze. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Werchon: “Amichevoli molto promettenti. URC o Super Rugby? Ci sono delle differenze”

Il mediano biancoverde racconta le ultime fasi della preparazione e le differenze tra l'Australia e il rugby europeo

item-thumbnail

Tomas Albornoz: un altro anno al Benetton Rugby e poi il Top 14

In via di definizione il futuro dell'apertura argentina

item-thumbnail

Benetton Rugby, Michele Lamaro: “I giovani potranno darci una mano importante durante la stagione”

Le parole del capitano dei Leoni in vista dell'inizio dell'annata 2025-2026

item-thumbnail

Benetton, MacRae: “Bravi a giocare nel loro campo, ma troppi errori”. Drago: “Doppietta indimenticabile”

Il capitano Lamaro: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché i Black Lion puntavano molto a questo match per mettere pressione all'URC...

item-thumbnail

Benetton, due su due: battuti anche i Black Lion

Biancoverdi non perfetti ma cinici quando serve: seconda vittoria su due test di preparazione

item-thumbnail

Benetton: la formazione che affronta i Black Lion nel test di Treviso

Le scelte di coach MacRae per la sfida ai georgiani