Nuova Zelanda: Kaino rinnova con la Federazione

Il terza linea All Blacks allunga il suo contratto con la Federazione neozelandese. Giocherà con i Blues

ph. Paul Harding/Action Images

ph. Paul Harding/Action Images

Dopo il rinnovo contrattuale di Charlie Faumuina, anche Jerome Kaino decide di prolungare il suo contratto con la Federazione Neozelandese. Il giocatore in forza ai Blues infatti, offrirà le sue prestazioni sportive alla NZRU fino al 2018, come riporta Planet Rugby. Dopo la recente esperienza giapponese quindi, giunta a seguito di anni da giocatore di valore assoluto, peraltro con la vittoria della Coppa del Mondo 2011, Kaino si dice molto soddisfatto dell’accordo raggiunto e pensa già alla prossima RWC e al 2017, quando i Lions sfideranno proprio i tuttineri.

Cresce così in maniera significativa la lista dei giocatori neozelandesi che hanno allungato i loro contratti con la Federazione:  Kieran Read, Owen Franks, Sam Whitelock, Cory Jane, Israel Dagg, Aaron Cruden, Ben Smith, Steven Luatua e Malakai Fekitoa (2017), Dane Coles, Sonny Bill Williams, Aaron Smith, Beauden Barrett, Luke Romano, TJ Perenara, Dominic Bird e Patrick Tuipulotu (2016).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Super Rugby: Monty Ioane ancora titolare con i Melbourne Rebels

La franchigia australiana punta ancora sull'ala azzurra

8 Marzo 2023 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: il ritorno a casa di Monty Ioane e il brutto gesto di Ardie Savea

Gli highlights di Rebels-Hurricanes e di Crusaders-Highlanders

3 Marzo 2023 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific 2023: su il sipario

Tutto quello che c'è da sapere sulla competizione dell'Emisfero Sud in partenza il 24 febbraio

23 Febbraio 2023 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Le nuove regole del Super Rugby Pacific

Attenzione maniacale sulle perdite di tempo, cartellini rossi definitivi e nuovi poteri per il TMO

14 Febbraio 2023 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby: Hame Faiva pronto a scendere in campo con gli Hurricanes

Il tallonatore è tornato in Nuova Zelanda e si prepara alla stagione dell'Emisfero Sud

11 Febbraio 2023 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Richie Mo’Unga lascerà gli All Blacks dopo il Mondiale: andrà in Giappone

Dopo la Coppa del Mondo si chiuderà l'avventura internazionale del mediano d'apertura, che ha già firmato con Tokyo

26 Dicembre 2022 Emisfero Sud / Super Rugby