Il Benetton Treviso e quel pensiero che arriva fino a Tommaso Allan

Contatti tra veneti e l’apertura azzurra. Secondo la stampa veneta è fatta per Kellock e Castro è vicinissimo

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Un anno fa si era parlato di un contatto tra il club veneto e la giovane apertura del Perpignan, ma non si concretizzò nulla, quest’anno le cose potrebbero essere diverse. Secondo La Tribuna il Benetton starebbe trattando con il giocatore e con il club francese, che relegato un anno fa in Pro D2 potrebbe anche non riuscire a raggiungere subito la promozione.
Sempre secondo il quotidiano veneto sarebbe fatta per l’ingaggio di Alastair Kellock mentre per quello di Castrogiovanni mancherebbero da sistemare i dettagli dei diritti d’immagine. L’anno prossimo in Ghirada ci saranno anche Braan Steyn, Tommaso Iannone, Simpne Ferrari e Filippetto dal San Dona. Bautista Guemes, l’argentino di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, e che arriverà come joker medicale se dovesse confermare le sue qualità potrebbe rimanere la prossima stagione.
Fronte Zebre: più che probabili gli arrivi di Mbanda, Canna e Belardo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC Awards: il Benetton Rugby è il club più innovativo della stagione 2023/24

Il club biancoverde è stato premiato per gli ottimi risultati raggiunti fuori dal campo

item-thumbnail

Marco Bortolami racconta i rapporti con Quesada, il mercato del Benetton e la difficoltà di “tagliare” i giocatori

Il tecnico dei biancoverdi nella seconda parte dell'intervista rilasciata a OnRugby: "Lasciar andare via o tagliare dei ragazzi che stimi è dolorissim...

item-thumbnail

Bortolami: “Benetton, stagione da 8. Il successo più bello è la crescita di Izekor, Spagnolo, Marin e gli altri”

Nella prima parte della lunga intervista rilasciata a OnRugby il tecnico traccia un bilancio della stagione: "I Bulls ci hanno fatto i complimenti. La...

item-thumbnail

Benetton, Pavanello: “Miglior torneo celtico di sempre. I Bulls? Ho più rimpianti per Gloucester”

Il direttore generale dei biancoverdi: "A Pretoria la squadra ha dato tutto. Il mercato? Un altro paio di arrivi e saremo a posto"

item-thumbnail

URC: Alessandro Izekor conquista un prestigioso premio individuale

Il flanker del Benetton Rugby e della Nazionale si è messo in luce accumulando percentuali difensive rilevanti