Peter O’Mahony dice no alla Francia: rinnovo col Munster per tre anni

La federazione irlandese rinnova anche con il giovane e promettente Iain Henderson, che rimarrà all’Ulster

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Sarà ancora Munster, per almeno altri tre anni: Peter O’Mahony ha firmato un contratto che prolungherà la sua presenza nella Red Army fino a fine giugno 2018. Un rinnovo fortemente voluto e sostenuto anche dal ct della nazionale irlandese Joe Schmidt che ha così convinto il giocatore a rimanere in patria nonostante le sirene che cercavano di attirarlo in Francia (Tolosa soprattutto), nel ricchissimo Top 14.
O’Mahony ha 25 anni, conta 27 presenze in nazionale e ha già vestito i gradi di capitano sia per il Munster che per l’Irlanda.
In queste stesse ore l’IRFU e l’Ulster hanno annunciato il rinnovo del contratto anche di Iain Henderson, seconda/terza linea promettentissimo che rimarrà a Belfast sino al termine della stagione 2017/2018.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: i Bulls si sciolgono immediatamente, Leinster campione

Finale senza storia a Dublino. I padroni di casa la ipotecano nel primo quarto: finisce 32-7

item-thumbnail

URC: i Bulls a Dublino per sovvertire il pronostico contro la corazzata Leinster

Padroni di casa senza Jamison Gibson-Park, assente dell'ultimo minuto. La preview della finale

item-thumbnail

URC: le formazioni delle finalissima fra Leinster e Bulls

Le scelte degli irlandesi e quelle dei sudafricani per l'ultimo atto del torneo

item-thumbnail

Joe McCarthy contro i media: “Tutti amano odiare Leinster, di quello che dite voi giornalisti non c’interessa”

Il seconda linea irlandese si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo il netto successo su Glasgow

item-thumbnail

Franco Smith, Glasgow Warriors: “Il Leinster è favorito, hanno una squadra forte”

L'allenatore sudafricano non si fida delle difficoltà dell'ultimo periodo dei Dubliners

item-thumbnail

URC: le formazioni di Leinster-Glasgow Warriors

Nella semifinale di Dublino si affrontano la prima e la quarta della regular season