Lo Stade Francais dovrebbe annunciare presto l’australiano, il neozelandese torna in patria

ph. Peter Cziborra/Action Images
Alla fine sarà lo Stade Francais ad assicurarsi le prestazioni di Will Genia. Secondo Midi Olympique l’ingaggio del mediano di mischia australiano, che sembrava destinato al Bath, potrebbe essere annunciato molto presto.
Chi invece lascerà la Francia, sempre per lo stesso magazine, sarà Rene Ranger. Il neozelandese ha ancora un anno di contratto con il Montpellier ma già alla fine della stagione in corso dovrebbe far ritorno nella madre patria dove la NZRU ha già preparato un contratto. A spingere il giocatore ragioni personali e non tecnico/sportive tanto che già lo scorso ottobre aveva chiesto di rientrare entro la fine di dicembre, senza però ottenere il “sì” dei dirigenti del club francese, un “sì” che invece dovrebbe arrivare per giugno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.