Sei Nazioni: Italia, Irlanda e uno stadio con almeno 60mila persone

Tanti saranno i tifosi sugli spalti dell’Olimpico il prossimo sabato quando arriveranno i campioni uscenti

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Azzurri in ritiro a Roma da domenica sera al Centro Sportivo “Giulio Onesti” per iniziare l’ultima settimana di allenamenti prima al debutto del Sei Nazioni 2015, in programma il prossimo sabato (7 febbraio) contro l’Irlanda. E allo stadio Olimpico le tribune sarnno davvero piene: la FIR fa sapere che si va verso 60mila presenze: “Siamo soddisfatti dell’andamento delle vendite – ha dichiarato il  Responsabile dell’organizzazione eventi della FIR Pier Luigi Bernabò – e vogliamo rispondere nel migliore dei modi alle aspettative di appassionati vecchi e nuovi”.
Per rallegrare l’ambiente previste esibizioni di musica celtica in città e poi al Villaggio prima e dopo il match. Una “prima”, quella di sabato 7 febbraio, che vedrà protagonisti Fabio Ongaro e Salvatore Perugini, giocatori amatissimi dai tifosi, che torneranno  al fianco della Nazionale con un’innovativa attività al Peroni Village dove si terrà il Terzo Tempo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, Marco Riccioni: “Tornare in Abruzzo e in Italia è sempre bello”

Dopo l'allenamento allo stadio Fattori di L'Aquila, il pilone teramano ha parlato del suo legame con le sue origini

23 Giugno 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, gli obiettivi di Gonzalo Quesada per le Summer Series: “Aumentare la profondità del gruppo e sviluppare la nostra identità di squadra”

Il CT degli Azzurri ha spiegato i criteri di selezione utilizzati nella convocazione dei 33 giocatori impegnati a preparare il tour estivo

22 Giugno 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: alle Summer Series ci sarà anche Ange Capuozzo

Il CT dell'Italia Gonzalo Quesada ha spiegato perchè l'accesso dello Stade Toulousain in finale di Top 14 non cambia le carte in tavola

22 Giugno 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Summer Series: date e orari dei test match dell’Italia con Samoa, Tonga e Giappone

Ufficializzati i kick off delle tre partite che gli Azzurri sosterranno nel mese di luglio

22 Giugno 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Mirco Spagnolo: “Mi sento un impact player. Devo continuare a sviluppare le mie capacità decisionali”

Il pilone della nazionale ha analizzato la sua stagione pensando ai prossimi impegni azzurri. Un percorso di crescita che non si vuole arrestare

20 Giugno 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Lorenzo Pani è al lavoro sul suo percorso di recupero

Il trequarti della nazionale e delle Zebre muove i primi passi

19 Giugno 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale