L’Italrugby che verrà: Conor O’Shea nel mirino della FIR?

Il tecnico sarebbe uno dei profili individuati da Gavazzi. Massimo Cuttitta nello staff del Benetton Treviso dopo la RWC?

ph. Ian Smith/Action Images

London Irish, Harlequins e… Italia? Conor O’Shea sarebbe uno dei tecnici identificati dalla FIR per prendere in mano la nazionale del dopo-Brunel. A scriverlo è il Corriere dello Sport, secondo il quale potrebbe essere lui diventare il nuovo ct. O’Shea è da diversi anni director of rugby agli Harlequins e ha il contratto in scadenza a giugno 2016, come Brunel. Il quotidiano romano sottolinea però che non ci sarebbero stati ancora contatti e parla delle candidature di Wyne Smith ed Eddie Jones (ma il Corriere dello Sport dice che in quest’ultimo case il tecnico non incontrerebbe ” i favori della dirigenza federale” mentre a OnRugby risulta che il ct del Giappone abbia detto no a una proposta FIR).
E infine, sempre il Corriere dello Sport, fa sapere che Massimo Cuttitta, potrebbe tornare in Italia, con destinazione Treviso per prendere in mano la mischia, ovviamente dopo la RWC 2015.


CONSULTA LE SCHEDE BIOGRAFICHE DEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

OnRugby.it © Riproduzione riservata
Ultime notizie in La Nazionale