Benetton, per il ritorno l’infermeria si svuota. E Zatta guarda al 2015…

Casellato recupera Zanni, Gori e Lucchese. Domani la decisione disciplinare su Ragusi

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Dopo la vittoria, un po’ di buone notizia dall’infermeria. Sulla Tribuna di Treviso si legge che coach Casellato per il ritorno di Monigo avrà a disposizione il terza linea Alessandro Zanni e le prime linee Anae e Harden. Dovrebbero esserci, o meglio saranno disponibili, pure i due mediani di mischia Gori e Lucchese.

 
Intanto, dalle pagine del Corriere del Veneto (edizione Treviso), il Presidente Amerino Zatta traccia un bilancio del 2014 e guarda al 2015, partendo dalla vittoria di Parma: “Non è stato un periodo facile. In primis per i ragazzi che dovevano scendere in campo, ma anche per staff e società […] Anche se non bisogna pensare che ora andrà tutto bene, sconfitte
pesanti come quelle che abbiamo subito lasciano il segno». Per quanto riguarda il nuovo anno, ” L’augurio per il 2015 è che sia un anno migliore di quello che stiamo per lasciare. In tanti abbiamo sofferto per un’annata storta e spero che il 2015 possa riportare entusiasmo, coraggio, determinazione e le vittorie che ci hanno sempre contraddistinti in queste stagioni».

 

Per quanto riguarda Ragusi, l’udienza online per il placcaggio alto su Sarto è prevista mercoledì 31 dicembre alle ore 13.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico di Andy Uren

Dagli esami è emerso un quadro dell'infortunio più grave rispetto alle prime indiscrezioni

item-thumbnail

URC, Benetton: stagione finita per Andy Uren

Emergenza in mediana a Treviso, con l'esperto mediano inglese che tornerà disponibile solo dopo l'estate

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde