Benetton in campo ad Edimburgo con Carlisle e Lucchese in mediana

Ancora spazio per il giovane numero nove, in terza Budd-Minto-Favaro. Diretta TV su Nuvolari

ph. Alessandra Florisa

ph. Alessandra Florisa

Coach Casellato ha reso nota la formazione che venerdì sera scenderà in campo ad Edimburgo. In mediana vanno Carlisle e Lucchese, con Christie dodici a fare il doppio play e in coppia con Morisi. Alle ali Nitoglia e Ragusi, in terza linea Budd, Favaro e Minto. Drop d’inizio alle 20:30, diretta su Nuvolari.

 

Benetton

15 Jayden Hayward

14 Simone Ragusi

13 Luca Morisi

12 Sam Christie

11 Ludovico Nitoglia

10 Joe Carlisle

9 Alberto Lucchese

8 Dean Budd

7 Francesco Minto

6 Simone Favaro

5 Corniel Van Zyl (capitano)

4 Tomas Vallejos

3 Matteo Muccignat

2 Davide Giazzon

1 Matteo Zanusso

 

Riserve:

16 Albert Anae

17 Josè Novak

18 Romulo Acosta

19 Marco Fuser

20 Mat Luamanu

21 Enrico Bacchin

22 Ruggero Trevisan

23 James Ambrosini

 

Head Coach: Umberto Casellato.

 

GIOCATORI INDISPONIBILI: Marco Barbini, Michele Campagnaro, Paul Derbyshire, Edoardo Gori, Rupert Harden, Giovanni Maistri, Salesi Manu, Andrea Pratichetti, Alessandro Zanni.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico di Andy Uren

Dagli esami è emerso un quadro dell'infortunio più grave rispetto alle prime indiscrezioni

item-thumbnail

URC, Benetton: stagione finita per Andy Uren

Emergenza in mediana a Treviso, con l'esperto mediano inglese che tornerà disponibile solo dopo l'estate

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde