Horwill va in Premiership: contratto di 3 anni con gli Harlequins

Il giocatore dei Reds e della nazionale australiana rimarrà in Inghilterra a lungo dopo la RWC 2015

ph. Jason O'Brien/Action Images

Non solo Dan Carter (e Adam Ashley-Cooper): nel giro di qualche ora un altro pezzo da 90 del rugby dell’emisfero sud ha annunciato che dopo la RWC rimarrà in Europa. Nella notte, quando tutti erano occupati dal ricchissimo trasferimento di Dan Carter al racing Metro, dall’Australia è arrivata la notizia che James Horwill ha firmato un contratto che lo legherà per tre stagioni agli Harlequins. Anche per lui il trasferimento diventerà effettivo al termine della prossima Coppa del Mondo.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Premiership

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati