Benetton Treviso, un pareggio che brucia ma che dà tanta fiducia

Il Leinster poteva essere battuto ma Umberto Casellato sottolinea la compattezza della sua squadra

ph. Alfio Guarise

«Il lavoro paga sempre, ora abbiamo molta più fiducia». Umberto Casellato in conferenza stampa dopo la partita con il Leinster è un misto di soddisfazione e rammarico perché il 24 a 24 finale lascia inevitabilmente un po’ di amaro in bocca. «Sono molto contento della prestazione dei ragazzi, anche perché molti credevano che la nostra crescita fosse dovuta soprattutto ai giocatori azzurri che sono indubbiamente importanti e utili ma la partita di oggi ha messo in risalto anche altri atleti. Peccato non sia arrivata la vittoria. Se alla vigilia di questo match qualcuno mi avesse detto che avremmo segnato quattro mete al Leinster non ci avrei assolutamente creduto, invece è successo. Purtroppo non è bastato per centrare la prima vittoria. A volte siamo stati troppo frenetici, venerdì però andiamo a Cardiff con fiducia e confidenza».

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma e Benetton Rugby: 2 amichevoli a testa in calendario verso il 2025-2026

Emiliani e veneti pronte a scendere in campo prima dell'inizio ufficiale della nuova stagione

item-thumbnail

Paolo Garbisi al Benetton e Tomas Albornoz a Tolone? Intrigo di mercato intorno a Treviso

"Scambio" di aperture fra i biancoverdi e il club francese? Ecco gli scenari

item-thumbnail

Benetton Rugby, Manuel Zuliani: “Stiamo aggiungendo nuovi ingranaggi al nostro gioco”

Il flanker dei Leoni e della nazionale italiana ha fatto il punto sul lavoro precampionato

item-thumbnail

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “I playoff di URC sono un obiettivo, vogliamo partire subito forte”

Il seconda linea dei biancoverdi ha parlato della nuova stagione, senza tralasciare un cenno ai rumor che riguardano Tomás Albornoz

item-thumbnail

Benetton Rugby, riparte la stagione: Leoni quasi al completo

Il gruppo di MacRae torna al lavoro: rientrano gli Azzurri, assenti gli argentini, focus sulle prime amichevoli e sull’avvio di campionato