Zatta guarda avanti: partenze straniere e un pilone in arrivo?

A Treviso si starebbero valutando alcuni cambiamenti in corsa

ph. Pino Fama

Il 20 ottobre dalla pagine della Tribuna il Presidente della Benetton avvertiva: tre settimane, poi una verifica sulla rosa. Nel frattempo, sono arrivate le ottime prestazioni contro Racing e Glasgow, e una squadra che pian piano si sta trovando. Oggi, dalle pagine dello stesso quotidiano, Zatta aggiunge qualche tassello al concetto di “verifica”. “Il gap delle prime giornate è stato colmato, la squadra è più competitiva, i progressi nelle ultime settimane sono evidenti”, dice il Presidente, che elogia giovane e senatori per quanto stanno facendo vedere i un momento difficile per la squadra. Per quanto riguarda le note più dolenti, alcune riguardano gli stranieri: “Qualcuno si sta ambientando e sta mostrando le sue qualità. certo non posso dirlo di tutti”, e proprio nei prossimi giorni verranno fatte le valutazioni del caso. Le voci in Ghirada, si legge, parlano del possibile arrivo di un pilone destro, mentre è ancora fermo per motivi medici il tallonatore Bruno Mercanti. Anche il capitolo ball carrier (Avua’ a e Luamanu)  sotto esame.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Menoncello: “Con Edimburgo match da dentro o fuori, conterà molto l’aspetto mentale”

Testa, disciplina e la spinta del pubblico del Monigo: questi i fattori chiave nella partita del 1° giugno

item-thumbnail

Benetton Rugby: il calendario delle amichevoli estive dei veneti

I biancoverdi mettono due test in agenda: uno contro una squadra inglese e l'altro contro una irlandese

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “In Sudafrica abbiamo fatto il nostro. Ora pensiamo a Edimburgo”

Il punto di vista del tecnico all'inizio di una settimana fondamentale per i Leoni

item-thumbnail

Benetton Rugby, Calum McRae: “È la settimana più importante della stagione”

L'allenatore della difesa ha parlato dei temi tecnici in vista dello scontro con Edimburgo

item-thumbnail

Amerino Zatta: “La vicenda Luciano Benetton non riguarda la sfera sportiva”

Il presidente dei Leoni ha rassicurato tutti gli appassionati che la vicenda aziendale non avrà impatti sulla Benetton Rugby