Gli All Blacks scaldano Chicago ma non stuzzicano la stampa USA

Lo stadio è sold-out da un pezzo ma al primo incontro ufficiale i giornalisti locali erano davvero pochi

I 62mila biglietti disponibili per la partita tra USA e All Blacks del primo novembre al Soldier Field di Chicago sono stati già venduti tutti, un dato di vendita migliore di quanto non avesse inizialmente previsto la federazione statunitense che sperava in un pubblico di “almeno 50mila persone”. Il sold-out è invece un dato di fatto da qualche setimana ma i tuttineri ancora non stimolano la stampa locale come avviene normalmente in Ovalia: al primo incontro con la stampa sul suolo americano i giornalisti locali presenti erano solo tre. Cresceranno con il passare dei giorni, ma questo dimostra quanto ci sia ancora da lavorare negli USA (e comunque il sold-out c’è lo stesso..).
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Nations Cup 2026, Italia: svelati gli avversari degli Azzurri nella prossima estate

La nuova competizione voluta da World Rugby inizia a prendere forma

13 Settembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

L’ultima bomba di Eddie Jones: “Bisognerebbe abolire l’annuncio delle formazioni in anticipo”

Il tecnico ha lanciato un'altra provocazione, dopo il cambio dell'ultimo momento tra Smith e Du Preez in Australia-Sudafrica

item-thumbnail

Nations Cup 2026: Italia e non solo. Le prime possibili partite della nuova competizione di World Rugby

La nuova competizione si avvicina e dalle prime voci dei giornali esteri viene fuori una prima bozza di calendario, ma ci sono ancora dei problemi da ...

item-thumbnail

Le avversarie dell’Italia nella Nations Cup 2026

Il nuovo torneo dovrebbe incominciare la prossima estate e si vocifera già dei tre incontri che toccheranno agli Azzurri

item-thumbnail

La Nuova Zelanda conquista la vetta del ranking mondiale

La sconfitta casalinga contro l'Australia costa caro al Sudafrica, che crolla al terzo posto