Dal Tolone alla Serie A: Simone Ferrari riparte dall’ASR

Il giovane pilone che questa estate ha lasciato gli espoirs del club francese ha debuttato questa domenica con i milanesi

La notizia è arrivata ieri sera in un comunicato FIR nel quale si comunicavano i tabellini delle partite di Serie A. Ve la proponiamo:

 

ASR MILANO: Tolotti Andrea (vcap) (32° pt Conti Marco), Caldiroli Matteo, Albano Nicolò, Bestetti Luca , Fusi Emanuele, Lazcano Francisco, Morisi Marco, Stead Andrew, Ceruti Matteo, Barana Gianluca, Serini Flavio (10° 2t Ferrari Marco), Quercioli Nicolò (1°st Cipolla Salvatore),  Lombardi Leandro (1° st Giucastro Tommaso), Guariglia Massimo (1° st Corbetta Carlo), Ferrari Nicola (C) (1° st Ferrari Simone).
Ne: Uffreduzzi Giorgio, Villa Lorenzo
All : Bonacina I., Cozzaglio M.
Trovato nulla? No, in effetti non era facile. Na se uno guarda chi è entrato in campo al primo minuto del secondo tempo al posto del capitano della squadra milanese Nicola Ferrari… Sì, Simone Ferrari è “quel Simone Ferrari. Il giovane pilone del Mogliano (la scorsa stagione) che la scorsa era stato chiamato a giocare con gli Espoirs del Tolone campione di Francia e d’Europa ma che ha abbandonato la squadra transalpina dopo un paio di giorni o poco più. Un addio di cui ancora oggi non si conoscono bene dettagli e contorni. Per il ragazzo si era parlato di un ritorno a Mogliano con il quale evidentemente non è stato trovato un accordo. Ieri il debutto con la maglia ASR.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A: i risultati e le classifiche dopo la 19esima giornata

Continua la corsa verso i playoff nei 3 gironi

item-thumbnail

Serie B: i risultati e le classifiche dopo la 19esima giornata

Tutto quello che è successo nel weekend della terza serie italiana

item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati dell’ultima giornata, le qualificate ai playoff e i gironi della fase finale

Gli ultimi verdetti dopo una domenica piena di emozioni, con una grande partita a Roma tra Fiamme Oro e Viadana

item-thumbnail

Serie A: i risultati e la classifica dopo la 18esima giornata

Tutto quello che è successo nel weekend italiano

item-thumbnail

Serie B: i risultati e la classifica dopo la 18esima giornata

Continua la corsa alla promozione in Serie A

item-thumbnail

Serie A: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata

Tutto quello che è successo nel weekend della seconda serie italiana