Challenge Cup: l’incubo London Welsh non finisce, il Bordeaux vince

A Oxford i francesi dominano una partita che alla fine vincono 20-52. Gli inglesi hanno finora perso tutte le partite giocate quest’anno

ph. Peter Cziborra/Action Images

L’anticipo della seconda giornata della coppa europea meno importante conferma le difficoltà che stanno incontrando gli Exiles dall’inizio della stagione (ancora zero vittorie per loro). Quattro mete degli ospiti francesi mettono al sicuro la partita per il Bordeaux che chiude il primo tempo in vantaggio 31 a 6.
A inizio ripresa guizzo degli inglesi che però vengono subito rintuzzati dai transalpini che con due mete tra il 50′ e il 52′ mettono subito fine a ogni speranza di rimonta dei padroni di casa. Il risultato finale dice 20-52 per il Bordeaux.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Challenge Cup: Benetton fra errori e regali, ma Perpignan è battuto

A Monigo i Leoni conquistano la vittoria e il bonus offensivo in un match con 8 mete e diverse imprecisioni

13 Dicembre 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Challenge Cup: vincere per ipotecare gli ottavi. La preview di Benetton-Perpignan

Una seconda vittoria potrebbe garantire già il passaggio del turno: per farlo coach MacRae schiera una formazione di altissimo livello

13 Dicembre 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Challenge Cup: le Zebre sognano per un’ora, poi passa Montpellier

Nonostante la formazione rimaneggiata la squadra di Brunello resta attaccata alla partita, spreca tante occasioni per passare in vantaggio e alla fine...

12 Dicembre 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Perpignan: un nuovo numero 10 e un italiano nella formazione per sfidare il Benetton

Dopo l'affermazione in casa nella prima giornata di Challenge Cup i catalani puntano a far bene a Treviso, ma la loro priorità rimane il campionato

12 Dicembre 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Challenge Cup: la coppia di centri Marin-Odogwu nella formazione del Benetton che sfida Perpignan

Calum MacRae cambia ma non stravolge il primo XV in campo sabato a Monigo

12 Dicembre 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Challenge Cup: cosa aspettarsi dal secondo turno

Benetton e Zebre cercano conferme, mentre le squadre favorite puntano a consolidare la leadership

12 Dicembre 2025 Coppe Europee / Challenge Cup