Rugby e videogiochi: “Pro Rugby Manager 2015” arriva nei negozi

Da venerdì disponibile (solo per pc e iPad) un nuovo gioco di gestione di un club. Ci sono anche Zebre e Benetton Treviso

Ne abbiamo parlato la prima volta un anno fa, poi lo scorso luglio. Ora siamo arrivati al dunque: da venerdì sarà possibile acquistare e giocare a “Pro Rugby Manager 2015”, videogioco distribuito solo per PC e tablet iOS. Niente consolle quindi.
Per utenti e giocatori sarà possibile vestire i panni di un manager di Premiership, Pro12, torneo celtico o Top 14: fare le campagne acquisti rispettando il budget, gestire la squadra e giocare le partite i compiti che vi aspettano nella speranza di essere confermati l’anno successivo e/o essere ingaggiati da una squadra più importante. Non solo: si potrà gestire anche tutta la parte finanziaria di un club, facendo i contratti ai giocatori e cercando degli sponsor.
Tra le squadre disponibili anche Benetton Treviso e Zebre.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Calum MacRae: “L’obiettivo era aumentare la fiducia nell’operato svolto finora”

Le dichiarazioni del tecnico scozzese dopo l'amichevole con gli Harlequins

item-thumbnail

Zebre Parma: nel secondo test amichevole battuti i Black Lion 26-12

Al Lanfranchi buona prova della squadra di Massimo Brunello con Bautista Stavile "Player of the Match"

7 Settembre 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Benetton Rugby: Treviso rimonta gli Harlequins e vince 19-33

Ottimo primo test amichevole per la squadra di Calum McRae che ribalta un passivo di 19-7

item-thumbnail

Italia-Brasile: 5 ragazze all’esordio mondiale, da qui riparte il futuro azzurro

Sarà la prima presenza in un match di Coppa del Mondo: ecco cosa serve a loro (e alla Nazionale) per fare il salto di qualità e aumentare la profondit...

6 Settembre 2025 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Sudafrica, Erasmus fa mea culpa dopo gli All Blacks: “Troppi errori individuali, ma i giocatori li scegliamo noi e a volte sbagliamo”

Dopo la sconfitta con la Nuova Zelanda il tecnico Springboks ammette - nemmeno troppo tra le righe - di aver sbagliato le scelte di formazione

6 Settembre 2025 Emisfero Sud / Rugby Championship