Il mediano di mischia è dato in arrivo ad Auckland per coprire la partenza di Weepu
Terminato il Super Rugby, è tempo di mercato e conferme. Nemani Nadolo, ala figiana dei Crusaders, ha prolungato il proprio contratto con la squadra di Christchurch per altri due anni. Il giocatore farà ora ritorno in Giappone per giocare con i NEC Green Rockets, per poi rientrare per il Super Rugby 2015.
Proseguirà almeno fino al 2016 il matrimonio tra Aaron Smith e gli Highlanders. Il prolungamento di contratto è stato confermato dalla società.
Gli Auckland Blues, dopo aver perso Weepu, sono alla ricerca di un nuovo mediano, e secondo fonti downunder potrebbe essere Jimmy Cowan a prendere il suo posto. Il mediano di mischia classe 1982 ha ben 51 caps con gli All Blacks, e le ultime stagioni le ha giocate a Gloucester, dopo una vita agli Highlanders.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.