Aggressione al Clermont: fermati quattro giovani

Gli ultimi aggiornamenti dopo l’assalto a Rougerie, Kayser e Pierre a colpi di machete

Sono quattro i giovani fermati dalla polizia francese a Millau in seguito all’aggressione a clip di machete ai danni di Benjamin Kayser, Aurelien Rougerie e Julien Pierre avvenuta nella notte tra sabato e domenica.

In corso gli interrogatori per un fatto che lasciato tutti increduli e che non ha nulla a che fare con il rugby: un gruppo di giocatori del Clermont stava rientrando in albergo dopo una serata passata in un locale quando sono stati aggrediti da una dozzina di persone. Sembra ormai certo che a scatenare il tutto sia stato il tentativo da parte di uno dei giocatori di difendere una ragazza importunata. Eseguiti anche i test alcolemici: i giocatori del Clermont erano tutti sobri.

Ad avere la peggio è stato Pierre, che dovrà essere operato per una ferita all’anca. I tre comunque devono ringraziare i loro compagni che non vedendoli rientrare sono andati a cercarli e hanno probabilmente evitato loro conseguenze molto più gravi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

O’Gara risponde a Urdapilleta: “Non sono un santo, ma non ha avuto rispetto. È frustrato perché non giocherà il Mondiale”

Immediata la reazione del tecnico dopo la spinta dell'argentino durante La Rochelle-Clermont

3 Settembre 2023 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: Federico Mori pronto a ruggire con il Bayonne

In una breve intervista al sito del suo nuovo club, il trequarti italiano si dice pronto a concentrarsi sul massimo campionato francese

1 Settembre 2023 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

In Francia sta per iniziare il Top 14 2023/2024

La stagione inizia con le prime tre giornate prima di fermarsi per la Rugby World Cup. Una preview del massimo campionato transalpino

14 Agosto 2023 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Tutti pazzi per La Rochelle: 7mila tifosi in lista d’attesa per abbonarsi

Il club campione d'Europa ha fatto registrare il 99,5% di rinnovi tra gli abbonati e deve ora gestire le numerosissime richieste ricevute

1 Agosto 2023 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: il Tolone si prende due Wallabies rimasti fuori dal giro della Rugby World Cup

Jake Gordon e Noah Lolesio hanno firmato contratti a breve termine con il club francese

17 Luglio 2023 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: il Tolone ha realizzato un documentario su Sergio Parisse

Le immagini più emozionanti di un grande ultimo anno di rugby

13 Luglio 2023 Emisfero Nord / Top 14