Aggressione al Clermont: fermati quattro giovani

Gli ultimi aggiornamenti dopo l’assalto a Rougerie, Kayser e Pierre a colpi di machete

Sono quattro i giovani fermati dalla polizia francese a Millau in seguito all’aggressione a clip di machete ai danni di Benjamin Kayser, Aurelien Rougerie e Julien Pierre avvenuta nella notte tra sabato e domenica.

In corso gli interrogatori per un fatto che lasciato tutti increduli e che non ha nulla a che fare con il rugby: un gruppo di giocatori del Clermont stava rientrando in albergo dopo una serata passata in un locale quando sono stati aggrediti da una dozzina di persone. Sembra ormai certo che a scatenare il tutto sia stato il tentativo da parte di uno dei giocatori di difendere una ragazza importunata. Eseguiti anche i test alcolemici: i giocatori del Clermont erano tutti sobri.

Ad avere la peggio è stato Pierre, che dovrà essere operato per una ferita all’anca. I tre comunque devono ringraziare i loro compagni che non vedendoli rientrare sono andati a cercarli e hanno probabilmente evitato loro conseguenze molto più gravi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Antoine Dupont: “Il salary cap non ci permette di usare la nostra immagine”

Il numero 9 del Tolosa critica fortemente le regole della Lega sui diritti di sponsorizzazione dei giocatori

3 Ottobre 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Top 14: è ora Tolosa la favorita per aggiudicarsi Tommaso Menoncello

Il contratto del centro azzurro con il Benetton scade alla fine della stagione appena iniziata. Almeno tre squadre lo vogliono in rosa

1 Ottobre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: la federazione francese sospende il capitano del Montauban dopo le sue critiche a Galthié

Fred Quercy, terza linea della squadra neopromossa, ha usato parole durissime per descrivere i rapporti passati con il CT dei Bleus

27 Settembre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: Tolone-La Rochelle rinviata, i giocatori omaggiano i coraggiosi tifosi sotto il diluvio

Partita non disputata a causa della forte pioggia, e non mancano le critiche: "Come potevano pensare di provare a farla giocare?"

22 Settembre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14, Nacho Brex è già una certezza per Tolone: “È un vero leader”

Il centro Azzurro ha trovato subito la sua dimensione nel massimo campionato francese. Stasera il test contro La Rochelle in diretta TV

21 Settembre 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Italiani all’estero: Monty Ioane fa doppietta, in meta anche Page-Relo

I due azzurri sono stati protagonisti nelle vittorie del Lione e del Bordeaux

21 Settembre 2025 Emisfero Nord / Top 14