Hulk, Thor, Wolverine, Iron Man, Capitan America: tutti nella NRL

Il campionato di League australiano per un fine setimana si vestirà come i superoi della Marvel

Bene, nel primo fine settimana di agosto in NRL giocheranno Capitan America, Hulk, Thor, Wolverine e Iron Man. Uno scherzo? Fino a un certo punto, perché nel prossimo turno del più importante campionato di rugby a 13 del mondo Roosters, Dragons, Raiders, Cowboys e Sea Eagles scenderanno in campo con una maglia speciale disegnata ispirandosi ai supereroi della Marvel. E sabato 2 agosto i Roosters affronteranno i Dragons. No, scusate: Capitan merica sfiderà Iron Man.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rassie Erasmus diretto in Irlanda, tra verità e speculazioni

Il DOR del Sudafrica è al centro di un forte rumor di mercato

17 Settembre 2023 Emisfero Sud
item-thumbnail

L’ex All Black Julian Savea lascia la Nuova Zelanda e cambia squadra

Dopo 11 anni con la franchigia di Wellington la devastante ala rimane comunque nel Super Rugby Pacific

14 Settembre 2023 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Elton Jantjies positivo a un test antidoping

Lo ha annunciato lo stesso giocatore: "Mai preso sostanze vietate, dimostrerò la mia innocenza"

26 Agosto 2023 Emisfero Sud
item-thumbnail

Argentina, Juan Cruz Mallia squalificato per lo sconsiderato intervento su Grant Williams

L'estremo sudamericano potrà però essere convocato per la Rugby World Cup 2023

4 Agosto 2023 Emisfero Sud
item-thumbnail

Sudafrica, verso la Rugby World Cup 2023: fra convocazioni e Test Match di preparazione

Kolisi e Pollard hanno recuperato. Squadra divisa in due gruppi: uno con Nienaber, l'altro con Rassie Erasmus

31 Luglio 2023 Emisfero Sud
item-thumbnail

Rugby Championship: battaglia a Johannesburg, Sudafrica batte Argentina 22-21

Partita durissima all'Ellis Park, dove gli Springboks vincono di un solo punto

29 Luglio 2023 Emisfero Sud / Rugby Championship