Un arbitro italiano in campo a Londra: è Maria Beatrice Benvenuti

La ventunenne sarà di scena a Londra per dirigere la sfida tra Inghilterra “A” e Sudafrica femminile

ph. Sebastiano Pessina

Un altro importante traguardo per l’arbitro Maria Beatrice Benvenuti, già direttrice di gara in occasione della finale scudetto 2014 di Seria A.  Nel pomeriggio di sabato 28 giugno scenderà in campo a Londra per arbitrare il match femminile tra Inghilterra “A” e Sudafrica.

Nel week-end sarà impegnato un altro fischietto italiano. Si tratta di Barbara Guastini, in scena in Lituania nella tappa del torneo FIRA 7s di seconda divisione.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Irlanda-Sudafrica, i giornali irlandesi: “Una farsa dominata dall’arbitro”. I sudafricani: “Finalmente un arbitro con gli occhi”

Reazioni della stampa totalmente contrastanti. La direzione di gara è stata ampiamente criticata da una parte ed elogiata dall'altra

23 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

“Voto ai test? 7” Le voci degli Azzurri dopo Italia-Cile

I commenti dei giocatori di Gonzalo Quesada nel post partita con i Condores

23 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Quilter Nations Series: a Parigi Francia e Australia regalano spettacolo. Gli highlights del match

Allo Stade de France Depoortere e Bielle-Biarrey conducono i galletti alla vittoria

23 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Le reazioni della stampa alla vittoria dell’Italia sul Cile

Le opinioni dei quotidiani e dei siti d'informazione sul 34-19 degli Azzurri sui sudamericani

23 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Quilter Nations Series: il novembre dell’Italia si chiude con il successo sul Cile. Gli highlights del match

A Genova gli Azzurri si impongono sui Condores con le mete di Capuozzo, Di Bartolomeo e Ioane

23 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Italia-Cile: le dichiarazioni di Gonzalo Quesada

Il tecnico riconosce: "Non possiamo essere completamente soddisfatti, ma eccellente il lavoro degli avanti"

23 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale