Benetton Treviso pronta a ripartire: via alla nuova stagione

Martedì il club biancoverde riprende a lavorare. In settimana l’ufficializzazione di nuovi giocatori e – forse – del direttore sportivo

ph. Alessandra Florida

Martedì 24 giugno inizia la stagione del 2014/2015, con la ripresa della preparazione fisica del primo gruppo di atleti. Primo allenamento con la direzione di Umberto Casellato e “calcio d’inizio” di un’annata tutta da decifrare: “Una nuova avventura, tutta da scoprire, ma non sono preoccupato” dice il presidente biancoverde Amerino Zatta a Il Gazzettino confermando che questa settimana dovrebbero essere ufficializzati nuovi arrivi tra i giocatori e la definizione della nuova compagine societaria. Zatta non lo dice ma il pensiero va al ruolo di ds che tra pochi giorno verrà lasciato da Vittorio Munari.
Il presidente del club veneto, che chiede pazienza a tifosi e appassionati perché la costruzione di una nuova squadra non è semplice, spera che possa prendere il via un nuovo ciclo: “vedo molto entusiasmo da parte di tutti, dallo staff ai giocatori e anche da parte di noi dirigenti. (…) da parte mia c’è tanta voglia di riprendere a correre”.
Su La Tribuna si parla invece del caso-Iannone, con il giocatore che ha fatto sapere da tempo che vuole tornare a Treviso ma con la FIR che non lo libera. Situazione ancora bloccata.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: infortunio identico e pesante per Paolo Odogwu e Scott Scrafton

I due giocatori si sono infortunati durante la partita di United Rugby Championship contro Edinburgh

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont