L’Aquila in volo sui social network. E un hashtag per salvarsi

In finale di Serie A, l’Eccellenza all’orizzonte ma un futuro con nuvole ancora molto scure e gonfi di pioggia. Servono soldi e sponsor

Il web come boa di salvataggio? Lo pensano in tanti, lo pensano anche a L’Aquila Rugby. O quantomeno ci provano. Il glorioso club neroverde è a un passo dal ritorno in Eccellenza ma le difficoltà economiche rimangono e così i giocatori hanno iniziato a diffondere in rete le loro immagini con il cartello con la scritta #savelaquilarugby. Un appello, un tentativo di richiamare l’attenzione di tifosi, appassionati e – magari – qualche sponsor importante.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A 2025-26: i risultati e la classifica dopo la seconda giornata

Cominciano a delinearsi le prime gerarchie nella corsa alla Serie A Elite: ecco cosa è successo nel weekend

item-thumbnail

Serie B 2025-26: i risultati e le classifiche dopo la seconda giornata

Tutto quello che è successo nei 5 gironi della terza serie italiana

item-thumbnail

Serie A 2025-26: i risultati della prima giornata

Al via 40 squadre in lotta per un posto in Serie A Elite

item-thumbnail

Serie B 2025-26: i risultati della prima giornata

Comincia la terza serie italiana, con 5 gironi e 50 squadre impegnate

item-thumbnail

Serie A maschile e femminile di rugby: definiti i calendari della stagione 2025-2026

Rese note le agende anche della Serie B Maschile e i barrage dell'Under 18 Maschile

item-thumbnail

L’ex mediano di mischia del Benetton Sam Hidalgo-Clyne allenerà la Cadetta del Mogliano

L'internazionale scozzese riparte nel ruolo di allenatore dalla Serie B