Gli All Blacks alla conquista degli USA: ufficiale la sfida di Chicago

Appuntamento fissato per il primo novembre al Soldier Field. Tra Nuova Zelanda e nazionale statunitense è la quarta sfida in assoluto

Dopo mesi di voci e indiscrezioni è arrivata l’ufficialità: il primo novembre i campioni del mondo giocheranno contro la nazionale statunitense al Soldier Field di Chicago.
L’annuncio è stato dato dal CEO della NZRU Steve Tew (che si trova a Dublino) e dalla federazione a stelle e strisce.  Quella di novembre sarà la quarta sfida di sempre tra Nuova Zelanda e USA, la terza in territorio americano: nel 1913 a Berkeley il risultato fu di 51-3 mentre a San Diego nel 1980 il tabellone si fermò sul 53-6, sempre per la Nuova Zelanda.  La terza partita fu invece giocata al Mondiale del 1991 e a Gloucester gli allora campioni del mondo vinsero 46-6.

http://youtu.be/GoGlaVGUewg

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Summer Series 2025: un’ottima Inghilterra batte una spenta Argentina 12-35

A La Plata la squadra di Steve Borthwick annichilisce quella di Felipe Contepomi segnando quattro mete

item-thumbnail

British & Irish Lions vittoriosi anche contro i Waratahs: gli highlights del match

Huw Jones firma due mete, protagonista anche Alex Mitchell

item-thumbnail

Summer Series 2025: la Nuova Zelanda batte a fatica la Francia 31-27

A Dunedin gli All Blacks battono i transalpini con una bella prestazione di Will Jordan

item-thumbnail

Disastro Galles: perde col Giappone e sprofonda al 14° posto del ranking

I Dragoni incassano la 18esima sconfitta consecutiva a conferma di una crisi che sembra non avere mai fine

item-thumbnail

British & Irish Lions: Andy Farrell difende la convocazione di suo figlio Owen Farrell

Il tecnico accusato di nepotismo ha spiegato la scelta ricaduta su suo figlio

item-thumbnail

Test Match Estivi 2025: la formazione dell’Argentina che riceve l’Inghilterra

Bernasconi pronto all'esordio, c'è anche Gallo nei 23