Australia, tempo di rinnovi: dopo White e Toomua tocca a Lealiifano

L'ARU guarda oltre il Mondiale e inizia a porre le basi della nazionale che verrà dopo la RWC 2016

ph. Sebastiano Pessina

In pochi giorni la federazione australiana ha annunciato tre importanti rinnovi di contratti con giocatori-cardine della propria nazionale: il primo è stato Matt Toomua, seguito poi da Nic White e ora anche da Christian Lealiifano. I tre Brumbies hanno firmato contratti che hanno per scadenza dicembre 2016.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati