Perugini lascia il rugby. O forse no: Totò ci ripensa?

Una intervista sembra rimettere in discussione quanto scritto e dichiarato finora. Cosa succederà dopo sabato?

 

ph. Luca Sighinolfi

“In realtà tutti dicono che mi ritiro, ma non è detto sia la mia ultima gara”.
Come sarebbe?
“Sto pensando di smettere, questo è vero. Ma potrei anche ripensarci. Non ho ancora deciso”.
Hai ricevuto offerte da qualche club?
“No, non ho avuto offerte. Ma se volessi giocare ancora, sono sicuro che troverei una squadra”.
Magari nel campionato italiano?
“No, quello no”.
Allora dove?
“Magari alle Zebre o da un’altra parte. E’ vero che ho 36 anni e sarebbe l’età giusta per smettere ma non ho ancora deciso in maniera definitiva. Voglio lasciarmi una porta aperta. Smettere è sempre difficile. Il rugby non è solo un lavoro. E’ un’abitudine, una passione e smettere è difficile da accettare”

 

Questo è un breve estratto da una intervista che Totò Perugini ha rilasciato a insiderugby. Parole che sembrano smentire quanto scritto nelle ultime settimane, comprese le dichiarazioni rilasciate dallo stesso pilone a OnRugby non più tardi di una settimana fa e poi – è cosa di pochi giorni – alla Gazzetta dello Sport. Cosa farà Totò perugini dopo l’ultima partita stagionale delle Zebre questo sabato a Glasgow? Lascia o continua?

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: è ufficiale, Samuele Locatelli firma con le Zebre Parma

L'MVP del campionato italiano 2023/24 approda in pianta stabile alla franchigia ducale

item-thumbnail

Zebre: arriva a Parma l’MVP dell’ultimo campionato di Serie A Elite

Un altro giovane promettente alla corte di Massimo Brunello

item-thumbnail

Zebre Parma, Giovanni Fava: «I nuovi innesti saranno provenienti in prevalenza dal nostro campionato”

Ufficializzati anche due consiglieri nel CDA per rafforzare il legame con il territorio

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un trequarti dalla Serie A Elite

Rinforzerà la linea veloce degli emiliani nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: ufficializzata la prima amichevole precampionato di Zebre e Benetton

Stesso avversario in date diverse per le due formazioni italiane di URC