Rugby Jesi batte il Terni

Il primo tempo si è chiuso con un punteggio di 22-0 con tre mete ed un calcio piazzato

Finalmente alla terza partita, recuperata dopo il rinvio della prima giornata, l’Elleffe-Baldi Rugby Jesi ’70 conquista la prima vittoria e i primi cinque importantissimi punti del girone di ritorno nel campionato di serie B chiudendo il match con un assordante 43-0.

A fronte di una squadra già battuta nel girone di andata e ultima in classifica, i Leoncelli hanno dimostrato di dominare il campo e le azioni di gioco, concedendo pochissime palle agli avversari e finalizzando gran parte delle opportunità còlte e costruite.

Agli avversari non è rimasto che tentare una strenua quanto inutile difesa del territorio.

Il primo tempo si è chiuso con un punteggio di 22-0 con tre mete ed un calcio piazzato.

Nella ripresa la squadra marchigiana ha conservato il sangue freddo e la concentrazione continuando a collezionare punti con altre tre mete.

Nota apprezzabile il miglioramento nell’efficacia dei calci che nella scorsa giornata contro il Modena  aveva pesantemente penalizzato il risultato della partita: sei su sette sono andati a buon fine.

Marcatori: Pietro Filipponi, Carlo Quaresima, Luca Centioni, Daniele Piergirolami, Max Santoni, Luca Centioni

 

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Club