LV=Cup, le Vespe vincono e Andrea Masi torna finalmente in campo

Nel 22 a 15 con cui i London Wasps hanno battuto i London Irish spiccano, per noi, i 20 minuti di gioco del trequarti azzurro

ph. Sebastiano Pessina

Con il Sei Nazioni alle porte e Pro12 e Premiership fermi a conquistare spazio questo fine settimana al di là della manica è stata la LV=Cup con la terza e penultima giornata prima della fase finale.
Risultati e classifiche li trovate nel link qui sotto, quello che ci preme rilevare è però il ritorno in campo di Andrea Masi: il trequarti azzurro ha giocato gli ultimi 20 minuti della partita tra i suoi London Wasps e i London Irish (gara finita 22 a 15 per le Vespe), tornando a calpestare un campo di rugby dopo l’infortunio dello scorso fine settembre che gli ha fatto saltare anche i test-match di novembre e che non lo ha reso disponibile per la prima fase del Sei Nazioni che inizia il prossimo week-end. Un ritorno importante in chiave azzurra, sperando che Andrea riesca a un po’ di minuti nelle gambe al più presto.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Premiership Rugby Cup