Benetton Treviso, le notizie dall’infermeria non sono buone
Guai fisici per Paul Derbyshire, Marco Fuser e Angelo Esposito. Per il primo probabile uno stop che gli precluderà la nazionale
ph. Elena barbini
Il fine settimana di Heineken Cup lascia strascichi pesanti in casa Benetton: Paul Derbyshire ha preso una botta alla testa della cresta iliaca e difficilmente rimarrà in ritiro con la nazionale. Marco Fuser lamenta una distrazione ai legamenti di un ginocchio, problema non gravissimo ma che dovrebbe comunque fermare il giocatore per qualche settimana. C’è infine Angelo Esposito che ha preso una brutta botta in un placcaggio ma dei tre è quello che dovrebbe avere meno problemi e che dovrebbe rimanere nel gruppo azzurro.
Tutti e tre faranno esami e test approfonditi nelle prossime ore per determinare entità dei problemi e periodi di recupero.
Problemi per la nazionale ma soprattutto per il club veneto con gli uomini più che contati per i suoi impegni celtici. Anche perché non è escluso che eventuali rimpiazzi azzurri degli infortunati provengano dallo stesso Benetton Treviso.