Benetton Treviso, le notizie dall’infermeria non sono buone

Guai fisici per Paul Derbyshire, Marco Fuser e Angelo Esposito. Per il primo probabile uno stop che gli precluderà la nazionale

ph. Elena barbini

Il fine settimana di Heineken Cup lascia strascichi pesanti in casa Benetton: Paul Derbyshire ha preso una botta alla testa della cresta iliaca e difficilmente rimarrà in ritiro con la nazionale. Marco Fuser lamenta una distrazione ai legamenti di un ginocchio, problema non gravissimo ma che dovrebbe comunque fermare il giocatore per qualche settimana. C’è infine Angelo Esposito che ha preso una brutta botta in un placcaggio ma dei tre è quello che dovrebbe avere meno problemi e che dovrebbe rimanere nel gruppo azzurro.
Tutti e tre faranno esami e test approfonditi nelle prossime ore per determinare entità dei problemi e periodi di recupero.
Problemi per la nazionale ma soprattutto per il club veneto con gli uomini più che contati per i suoi impegni celtici. Anche perché non è escluso che eventuali rimpiazzi azzurri degli infortunati provengano dallo stesso Benetton Treviso.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, il neo-presidente Pavanello: “Ampliamento di Monigo tra i punti nevralgici. Non sarò un uomo solo al comando”

Il neo eletto alla carica di vertice della società trevigiana: "Onorato, e grazie a Zatta dal quale ho imparato molto per 11 anni"

item-thumbnail

Antonio Pavanello diventa il nuovo Presidente del Benetton Rugby

L'ex Direttore Generale dei biancoverdi succede ad Amerino Zatta

item-thumbnail

Benetton, Ferrari: “In Challenge due vittorie non scontate. I derby? Le Zebre sono cresciute tanto”

Il pilone biancoverde verso le due sfide di URC: "Sono partite diverse dalle altre. Giochiamo contro i ragazzi che vediamo in Nazionale durante il Sei...

item-thumbnail

Benetton Rugby, Paolo Odogwu: “Ora mi sento bene. Giocare da centro mi coinvolge di più”

Il trequarti dei Leoni è pronto a vivere una seconda parte di stagione da protagonista

item-thumbnail

Benetton, MacRae: “A volte poco precisi, ma la cosa importante era vincere. Albornoz? Merita i top club”

Le dichiarazioni del tecnico a fine partita, che pur soddisfatto pone l'accento sugli errori commessi

item-thumbnail

Benetton: Albornoz lascerà Treviso in anticipo e volerà in Francia

Il numero 10 argentino non chiuderà la stagione in biancoverde