ERC European Player of the Year 2014, inizia la corsa

La prossima settimana verrà annunciata la lista con 15 giocatori candidati al trofeo di miglior giocatore dell'anno. L'anno scorso vinse Wilko

ph. Paul Harding/Action Images

Questo fine settimana si giocano le ultime partite della fase a gironi di Heineken e Challenge Cup. Dalle 44 squadre in campo non usciranno solo quelle che si saranno conquistate il diritto di giocarsi i quarti di finale nelle due competizioni ma anche i nomi dei giocatori che potranno ambire alla conquista dell’ERC European Player of the Year 2014.
Il panel renderà infatti nota la prima lista di 15 candidati che a fine aprile, dopo le semifinali, diventerà di 5, prima che il successore di Jonny Wilkinson – vincitore del premio 2013 – venga annunciato nel fine settimana in cui a Cardiff si giocheranno le finalissime dei due tornei.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DELLE COPPE EUROPEE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Coppe Europee